Da qualche ora il mondo del web mormora di una presunta crisi tra Stefania Orlando e suo marito Simone, apparsi sempre molto affiatati anche durante la distanza forzata a causa della presenza di lei al GF Vip. La Orlando ha partecipato brillantemente al reality, chiudendo la gara al terzo posto. Ora che i riflettori sono rimasti puntati sul suo personaggio, anche la sua vita privata è spesso scandagliata e oggetto di particolare attenzione.
Su Twitter, per esempio, si è diffusa a macchia d’olio la notizia di un presunto litigio tra Stefania e il marito Simone Gianlorenzi, anche se non si riesce a risalire alla fonte da cui tutto questo tam tam sarebbe partito. Le voci, però, hanno allarmato i fan di Stefania, soprattutto a seguito del silenzio sui social dei diretti interessati, che è apparso sospetto e piuttosto prolungato.
La questione, però, deve essere arrivata alle orecchie di Simone, che è intervenuto pubblicamente – sempre su Twitter – proprio per chiarire la questione:
Vorrei rassicurarvi sul fatto che la Queen non è mai scappata di casa, non abbiamo mai litigato, stiamo insieme e in questo esatto momento stiamo lavorando al brano che, spero, rallegrerà e alleggerirà la vostra estate! Are you ready?
Il marito di Stefania Orlando quindi ci ha tenuto particolarmente a mettere i puntini sulle i: nessuna lite, tantomeno nessuna drammatica fuga da parte dell’ex concorrente del GF. È stata invece annunciata una bella novità musicale. Presto avremo il nuovo singolo di Stefania che probabilmente correrà in lizza per diventare il nuovo fenomeno social dell’estate 2021.
Simone e Stefania si sono sposati nel 2019, a seguito di un lungo fidanzamento durato undici anni. Dopo un breve matrimonio con Andrea Roncato (del quale si è tornati a parlare a causa dei battibecchi generati dal GF Vip), la showgirl sembra aver trovato la serenità accanto a Simone, lui è un musicista di professione che è sempre rimasto lontano dal mondo della televisione ma non per questo si è risparmiato dal difendere pubblicamente la sua compagna contro gli attacchi mediatici arrivati durante il GF Vip.