Shakira, in vendita la villa di Miami per 10 milioni

Dopo il furto subito nella casa di Barcellona, Shakira mette in vendita la sua villa di Miami per 10 milioni di dollari

Shakira ha deciso di mettere in vendita la sua villa di Miami al costo di (soli) 10 milioni di dollari.

L’abitazione si trova a Miami Beach, in Florida, nella zona di North Bay Road Drive, frequentata da moltissimi vip. A poca distanza dalla villa di Shakira abitano Alex Rodriguez, Jennifer Lopez, ma anche Matt Damon e Michael Bay. La cantante acquistò la casa nel 2003, pagandola 3,3 milioni di dollari e ristrutturandola totalmente secondo il proprio stile. All’interno si può notare il tocco personale dato dalla popstar, che ha voluto curare personalmente l’arredamento, scegliendo colori e rifiniture.

La tonalità principale è il bianco, accostata all’argento e al crema. Gli arredi sono moderni e minimal, con qualche tocco di eccentricità tipico di una star planetaria come Shakira. Per anni la villa di Miami è stata la residenza preferita della cantante, ma ora che vive con tutta la famiglia in Spagna ha deciso di venderla. Quindici anni fa la acquistò stregata dalla sua bellezza e dalla posizione. La casa infatti è affacciata sul mare e ha un accesso diretto alla spiaggia grazie ad un piccolo porto.

All’interno della magione troviamo sei camere da letto e sette bagno, tutti suoi toni del bianco. Lo stile minimal è evidente soprattutto nell’ampia sala da pranzo, attrezzata con ogni comodità per accogliere amici e parenti, compreso un camino e un tavolo da biliardo. La villa è circondata da un grande giardino, dove si trova anche una piscina, in cui rilassarsi, una sala fitness e una sala multimediale e con cinema e apparecchiature di ultima generazione per ascoltare musica.

La decisione di vendere la villa di Miami arriva qualche settimana dopo il furto subito da Gerard Piquè e Shakira nella casa di Barcellona. Una banda di ladri infatti si è introdotta nell’abitazione della coppia, approfittando del maltempo, portando via gioielli, orologi e altri preziosi.