Nadia Toffa su Instagram: “Ah sì, dopo chemio e radio i capelli ricrescono!”

L'inviata de Le Iene è tornata a mostrarsi sui social, parlando di lavoro e del ritorno alla normalità

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Nadia Toffa è tornata a pubblicare sui social con una certa regolarità. Sta meglio, è circondata dagli affetti e non vede l’ora di ritrovare lo studio de Le Iene.

Il pubblico è sempre molto attento alle vicende che riguardano Nadia Toffa. La nota inviata de Le Iene ha portato a termine la prima dura fase della lotta contro il cancro, ricevendo dal web una costante ondata d’affetto. I suoi ammiratori sono rimasti piacevolmente sorpresi nel vederla tornare a pubblicare post sui suoi social con una certa frequenza.

La battaglia sembra in buona parte ormai alle spalle, anche se non si può mai davvero dire, quando si parla di tumore. La giornalista dovrà sottoporsi a regolari controlli, ma è tempo di riprendere in mano la propria vita professionale, fin troppo a lungo messa in pausa. Nadia Toffa è infatti pronta a far ritorno negli studi de Le Iene.

Nella prossima stagione potrebbe mancare Ilary Blasi e c’è chi pensa proprio alla Toffa come sua sostituta. Lei intanto continua a circondarsi dei propri affetti e aggiorna i suoi fan via social. Aveva annunciato il proprio ritorno a settembre, mostrandosi con gli abiti da lavoro: “Iena con parrucca spettinata. Inchieste in arrivo”.

Il suo scatto più recente la vede serena e sorridente, coccolata da sua madre, che le è sempre stata accanto in questi mesi delicati. Dall’altra parte il collega Marco. La Toffa spiega ai fan d’essere ormai tornata in pianta stabile a Milano, terminate le vacanze. È piena di idee, lavorativamente parlando, e c’è da scommetterci che in questa stagione televisiva tornerà a essere il solito vulcano ricco d’energia.

Ecco il post della Toffa che accompagna lo scatto: “Piena d’amore, dal mio amico e collega Marco e da mia mamma Marghe. Che fortunata. Nel fratello non si può non parlare di lavoro e delle idee per la prossima stagione. Vacanze finite ma io in fondo vivo sempre in vacanza, dal momento che faccio ciò che mi rende felice”.

Dalla parrucca ai suoi capelli reali, un dettaglio non di poco conto che non è affatto passato inosservato al pubblico. La stessa Toffa commenta su Instagram l’addio al foulard: “Ma la gente non sa che dopo la chemio i capelli ricrescono? Non è che si resta pelati a vita”. In un secondo commento spiega poi quali sono le sue reali condizioni: “Non sono ancora guarita. Sono viva e continuo le terapie. Intanto i capelli ricrescono. Dai che manca poco”.

Nadia Toffa