Heather Parisi, bufera contro Stefano Gabbana: “Cattivo esempio di uomo”

Stefano Gabbana insulta Heather Parisi su Instagram e la showgirl risponde a tono

Dopo Selena Gomez e Miley Cyrus, anche Heather Parisi finisce nel mirino di Stefano Gabbana.

La giudice di Amici di Maria De Filippi è stata insultata pesantemente dallo stilista. “Ma sta str**a ancora che gira?” ha scritto commentando una foto della showgirl su Instagram. Heather Parisi ha scelto di non rimanere in silenzio e ha risposto a tono a Stefano Gabbana.

“C’è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile – ha scritto sui social -. La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data. Ultimi della lista, Miley Cyrus definita “una ignorante” , Selena Gomez complimentata con la definizione di “è proprio brutta”, e adesso anche la sottoscritta, Heather Parisi, definita “st….a”. Il tutto senza apparente motivo”.

“Stefano Gabbana – ha concluso – è uno di quei “closet case” che anche dopo aver fatto “coming out”, vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico. Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano”. In questi giorni lo stilista non ha risparmiato nessuno. Qualche giorno fa aveva insultato Selena Gomez, definendola brutta e paragonandola ad un cane. “È proprio brutta” aveva scritto, scatenando la reazione di Miley Cyrus: “Quello che quella testa di c*** ha scritto (se è vero) è fottutamente falso, sono str***ate – ha scritto -. Lei è grandiosa”.

Dopo le parole di Heather Parisi, Stefano Gabbana ha deciso di spiegare il perché del suo astio nei confronti della showgirl americana, pubblicando lo screenshot di un articolo di qualche anno fa in cui l’attrice americana attaccava Dolce&Gabbana, per alcune dichiarazioni sull’utero in affitto e l’inseminazione artificiale.

“Rispetta le opinioni degli altri” ha scritto Gabbana su Instagram, alimentando un botta e risposta sui social che, a quanto pare, non finirà molto presto.