PROMO

George Clooney e Julia Roberts, l’attesa reunion in una nuova commedia

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme: i due attori saranno protagonisti di una nuova commedia romantica per Universal

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

George Clooney e Julia Roberts ancora insieme. I due attori sono pronti a ritrovarsi sul set per un nuovo film prodotto dalla casa cinematografica Universal. A darne l’annuncio in esclusiva è Deadline, che riporta come l’amatissima coppia del grande schermo si riunirà per una commedia romantica dal titolo Ticket to Paradise.

Secondo quanto rivelato, la pellicola sarà diretta da Ol Parker, regista di quel piccolo capolavoro del genere che è Marigold Hotel, e le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno.

Nel film George Clooney e Julia Roberts interpreteranno una coppia divorziata che si reca a Bali per impedire che la figlia si sposi. E i fan sognano già di vedere quell’intesa così evidente in altri film in cui i due attori hanno recitato insieme, come l’indimenticabile Ocean’s Eleven del 2001 e Money Monster nel 2016.