Chi è Elena Morali, dall’Isola dei Famosi a Beautiful

Scopriamo chi è Elena Morali, volto noto di Colorado, naufraga sull'Isola dei Famosi e nuova protagonista di Beautiful

Da pupa a naufraga: Elena Morali sbarca su “L’Isola dei Famosi”. La soubrette infatti è il nuovo concorrente misterioso del reality, svelato nel corso della seconda puntata. Dopo le accuse shock di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte e le varie prove ricompensa, la naufraga ha fatto il suo ingresso nello show, presentata da Alessia Marcuzzi.

Classe 1990, Elena Morali ha raggiunto la notorietà quando aveva solamente vent’anni partecipando al fortunato reality La Pupa e il Secchione, in cui alcuni geni erano affiancati a ragazze che ricalcavano il classico cliché della pupa. Da allora la Morali ha continuato ad apparire in televisione, partecipando a diversi programmi in veste di opinionista. In particolare è stata spesso ospite di “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque”.

Da qualche anno la Morali è entrata nel cast di Colorado, dove ha trovato anche l’amore. Oggi infatti la soubrette è legata a Gianluca Fubelli, il comico dello show meglio noto con il nome d’arte di “Scintilla”. I due si sono ritagliati uno spazio nel programma, dove parlano in chiave divertente della vita di coppia, in attesa delle nozze, che si svolgeranno il prossimo aprile.

“La sera io guardo la tv e Gianluca gioca alla playstation – ha raccontato Elena Morali parlando del fidanzato -. In effetti non è facile, ma il nostro rapporto è fantastico perché siamo ben assortiti e lui non si arrabbia mai”.

Nonostante siano molto diversi, Elena Morali è convita che Scintilla sia l’uomo giusto per lei. “A me Gianluca piace tanto, anche con 10 chili in più – ha detto parlando dei suoi tentativi di metterlo a dieta -. Sono solo preoccupata per la sua salute: pesare troppo fa male al cuore. Convincerlo a fare le analisi del sangue è una fatica. Così come dirgli di fare movimento».

Prima di trovare l’amore a Colorado, Elena Morali (147 centimetri di altezza per 47 kg) è finita spesso sui giornali di gossip per via delle sue relazioni sentimentali. In passato infatti è stata legata a Renzo Bossi, il figlio di Umberto, leader della Lega Nord. Inoltre ha avuto un flirt con il rapper Gué Pequeno e con il pilota Jorge Lorenzo. Su L’Isola dei Famosi Elena Morali ha ritrovato l’amica Francesca Cipriani che come lei ha esordito in tv a La pupa e il secchione, arrivando prima nello show.

Dopo l’esperienza in Honduras, la soubrette è entrata nel cast di Beautiful. “A breve ritornerò in America, – ha svelato a Barbara D’Urso – i produttori stanno creando un piccolissimo ruolo per me. Mi sono trovata benissimo con loro”. Elena, che era stata inviata negli Stati Uniti come inviata di Pomeriggio Cinque, ha conquistato i creatori della telenovela e presto avrà una parte tutta sua nello show.

Elena Morali
Fonte: Instagram
Elena Morali