Calciatore professionista e orgogliosissimo padre di due bambini, Chirstian Massella è anche conosciuto per essere l’uomo che ha cambiato la vita a Micol Olivieri, volto notissimo per la sua interpretazione ne I Cesaroni nel ruolo di Alice Cudicini. Una storia d’amore, la loro, che continua da tempo e che ha regalato loro due splendidi figli. Scopriamo qualcosa in più su di lui.
Chi è Christian Massella
Nato a Roma nel 1990, Christian Massella è un calciatore professionista. Ha debuttato nella società sportiva dell’Ostia Mare nel 2006 e ha continuato a giocare sempre in serie D, entrando in squadre come l’Anzio Lavinio, il Trastevere, l’Albalonga e la Guidonia. Nel 2021 si sposta al Pomezia nel ruolo di attaccante e con cui continua la sua carriera calcistica ancora oggi.
Soprannominato il cigno, il giocatore rossoblu è anche noto per essere il marito di Micol Olivieri: è lui l’uomo che ha cambiato la vita della protagonista dei Cesaroni. I due si sono sposati nel 2014 con una cerimonia country e molto romantica che è stata documentata sui rispettivi profili Instagram e hanno due bambini: Arya e Samuel.
Una scelta di vita presa da giovanissimi: Micol nel 2014 aveva 21 anni, e in molti si sono chiesti se non fosse troppo giovane per formare già una famiglia. La ragazza ha infatti deciso di abbandonare la vita da attrice per dedicarsi alla famiglia e alla carriera da influencer: una scelta azzeccata se si considera che il suo profilo conta più di 900 mila followers.
Christian Massella, l’avventura di diventare papà
Nonostante il pensiero altrui, Micol e Christian hanno continuato a vivere il loro sogno d’amore e a costruire la loro famiglia insieme: “L’uomo giusto, quello con cui passare tutta la vita, lo riconosci subito – aveva detto lei a Vanity Fair -. E quando lo incontri che senso ha aspettare? Per me è naturale fare figli alla mia età, credo di essere nella norma. E poi una donna sa quand’è il momento giusto e io, dopo aver conosciuto Christian, mi sentivo pronta“.
Lo stesso vale per Christian Massella che, proprio come Micol Olivieri, si sentiva pronto a diventare padre. L’attrice ha raccontato che il marito inizialmente è stato molto più bravo di lei. Il calciatore infatti ha un fratellino più piccolo e questo gli ha consentito di fare pratica per quando nella sua vita è arrivata Arya.
“Gli fa il bagnetto e cambia i pannolini.” aveva raccontato la giovane. L’arrivo della bambina ha reso così felice la coppia che, tre anni dopo, i due hanno deciso di allargare la famiglia. A 24 anni Micol Olivieri ha avuto Samuel, il loro secondo figlio.
Su Instagram, Christian Massella condivide gli scatti che raccontano le sue giornate. Ci sono le foto dei suoi allenamenti, delle trasferte con i compagni di squadra e delle serate con gli amici, ma soprattutto le immagini che svelano i momenti più teneri con la famiglia. Il calciatore è legatissimo ai suoi bambini e spesso passa le serate sul divano a coccolare Samuel oppure a giocare con Arya che, come ha raccontato la sua mamma, è vivace e curiosa.