Caterina Balivo mette in ombra Rihanna: le foto su Instagram scatenano i fan

Caterina Balivo ha intervistato Rihanna al Fenty Beauty. Tra loro c'è subito grande sintonia. Ma per i follower della presentatrice è lei la più bella

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Caterina Balivo (38 anni) ha incontrato Rihanna al Fenty Beauty durante il quale ha intervistato la famosa cantante per la sua trasmissione Detto Fatto. Rihanna ha presentato la sua linea di make up che ora arriva in Italia. Caterina ha svelato di essere emozionatissima, ma RiRi l’ha messa subito a suo agio.

La conduttrice partenopea ha dichiarato – come riporta il Corriere della Sera – “La cosa che mi ha colpito è stata la presenza massiccia di sicurezza al party, dove abbiamo girato l’intervista. Continuavano a ripetere che una volta entrati non si poteva poi uscire”.

Caterina, sempre più fashion e beauty influencer, è stata all’altezza della situazione. Per l’occasione ha sfoggiato un abito glitter in stile anni ’60 con le sue iconiche scarpe piumate di Madame Cosette. Mentre Rihanna si è presentata con un look più aggressivo: mini dress mozzafiato con cinturone in vita.

La Balivo ha postato diverse foto su Instagram con lei e la popstar. Ma il selfie dove le due donne si abbracciano ha mandato in delirio i fan. Inutile dire, che i follower della presentatrice non hanno dubbi a chi dare la corona della più bella: naturalmente a Caterina che è tornata in forma subito dopo la nascita di Cora, lo scorso agosto:

Tanto tra le due vip non c’è alcuna gelosia, anzi sembrano già grandi amiche, come racconta la conduttrice:

Mi ha fatto i complimenti per il mio vestito e voleva sapere di chi fosse. Insomma, come quando due amiche si incontrano ad un party e si fanno i complimenti a vicenda. Abbiamo cominciato l’intervista sul suo ruolo di imprenditrice (ci tiene molto a non sovrapporre i ruoli, infatti non c’erano al party le sue canzoni in sottofondo) e poi le ho regalato un paio di scarpe Madame Cosette che disegna mia sorella. Mi ha chiesto come potesse ringraziarla ed ero tentata di risponderle “Ti do il suo numero“, ma ovvio, ho taciuto.

In conclusione, confessa la Balivo al Corsera: “Rihanna è una grande star, pensavo e speravo che se la tirasse un po’ di più… ed invece no. È proprio una giusta“.