Tutto su Benedetta Gori, la figlia di Cristina e Giorgio

Bella come mamma, decisa come papà: Benedetta Gori è la figlia di Giorgio Gori e Benedetta Parodi

Sensibile, elegante e con un futuro nello spettacolo: Benedetta Gori è la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori, giornalista, imprenditore, politico e fondatore della casa di produzione Magnolia. Con due genitori così la ragazza non poteva che essere stupenda, ma soprattutto destinata ad un futuro di successi.

Lunghi capelli castani, un viso acqua e sapone e un sorriso dolce rendono Benedetta Gori una 22enne davvero speciale. Classe 1996, la giovane assomiglia molto a Cristina Parodi, da cui ha ereditato l’eleganza, la bellezza e lo charme. Caratterialmente invece è molto diversa dalla conduttrice di Domenica In.

“Caratterialmente Alessandro è molto simile a me – ha raccontato qualche tempo fa la Parodi parlando dei suoi figli -. Ma anche Angelica lo è. Benedetta invece si discosta parecchio da me. È quella più affascinante, se vogliamo, ma anche la più fragile e sensibile. Sì, è un po’ più speciale, lei”.

Benedetta è alta 172 centimetri e ha un corpo scolpito da sport e dieta sana. Nel suo curriculum ci sono diverse sfilate come modella, ma anche alcune esibizioni di canto. La figlia di Cristina e Giorgio infatti ha una grande passione per la musica e in molti sono convinti che potrebbe tentare la carriera di cantante.

Nel frattempo lei si dedica agli studi e ai viaggi, sua altra grande passione. Su Instagram condivide con i suoi quasi 18 mila follower, gli scatti che raccontano le sue giornate e il suo stile di vita semplice e mai sopra le righe. Oggi Benedetta Gori continua a studiare Scienze Gastronomiche all’Università e non ama essere definita “figlia di”.

“Voglio che gli altri mi conoscano per le mie qualità, per chi sono davvero” aveva spiegato a Vanity Fair parlando dei suoi genitori e della fama. Nonostante ciò il rapporto con entrambi è ottimo, in particolare quello con Cristina Parodi: “Io e mamma abbiamo un rapporto bellissimo – aveva rivelato -siamo complici”.

Benedetta Gori

Tutto su Benedetta Gori, la figlia di Cristina e Giorgio