Belen Rodriguez svela cosa vorrebbe ricevere (davvero) per Natale

Belen, Cecilia e Jeremias si sono riuniti per raccontare il loro Natale in casa Rodriguez e svelare cosa vorrebbero ricevere in occasione delle feste

Il Natale è arrivato e i Rodriguez si riuniscono sotto l’albero per festeggiare. La famiglia più famosa della tv è stata intervistata dal settimanale “Chi”, per raccontare cosa succede in casa durante le feste natalizie. “Cosa desidero trovare sotto l’albero di Natale? Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita – ha svelato Belen -. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea”.

Come ogni anno la showgirl argentina trascorrerà il Natale con il piccolo Santiago, i genitori Gustavo e Veronica, i fratelli Jeremias e Cecilia, ma anche i fidanzati delle due sorelle: Andrea Iannone e Ignazio Moser.

“Soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi. Parlo dei social, di chi ha il potere di usare la penna, di tutto. Questo mi fa un male cane – ha confessato Belen Rodriguez a pochi giorni da Natale -. Ma la legge dov’è? Ho fatto mille denunce per il film hot in rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo”.

“Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma – ha raccontato Cecilia Rodriguez, reduce dal Grande Fratello Vip, dove ha trovato l’amore -. E non scherzo! L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia”.

La voglia di un figlio sembra aver contagiato anche Jeremias, che a quanto pare non vede l’ora di diventare papà: “Io sotto l’albero avrei solo un desiderio da chiedere: vorrei diventare un buon padre – ha rivelato -. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama né i soldi. Cechu, se diventi mamma prima, io sarò zio!”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez svela cosa vorrebbe ricevere (davvero) per Natale