Moreno Merlo

Moreno Merlo è un dj e professionista nel campo della moda. Da sempre appassionato di musica e di moda, ha iniziato a lavorare come dj in alcune serate, facendosi chiamare DJ Blackbird, ma ha ricoperto anche il ruolo di sales manager per i brands Diesel e Tod’s. Successivamente ha maturato un’esperienza professionale nell’area manager di Dolce e Gabbana e nel 2019 ha partecipato ad un noto programma televisivo. Molto apprezzato per la sua bellezza e per i suoi modi, è diventato famoso al grande pubblico anche per la sua relazione con Paola Caruso che si è conclusa da pochi mesi non senza polemiche.

Nome completo: Moreno Merlo
Nascita: 14 novembre 1989 - Moncalieri, Piemonte
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,85 m
Partner: Paola Caruso (2019-2019)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Moreno Merlo

Quali sono gli hobbies di Moreno Merlo?

Moreno Merlo è da sempre un grande appassionato di sport e ama molto gli animali.

Come è diventato noto al grande pubblico?

Moreno Merlo è diventato noto al grande pubblico per aver partecipato in veste di tentatore al celebre programma televisivo Temptation Island nel 2019.

Come si sono conosciuti lui e Paola Caruso?

Moreno Merlo e Paola Caruso si sono conosciuti per caso quando un amico della Caruso le ha dato buca per la prima al cinema del live action de Il Re Leone.

In che rapporti sono attualmente Moreno Merlo e Paola Caruso?

Tra i due, al termine della relazione, si è scatenata una lite mediatica: la Caruso lo ha accusato di essersi approfittato della sua fama e lui ha rivelato che la showgirl gli avrebbe addirittura messo le mani addosso.

Moreno Merlo che rapporto ha con la madre?

Moreno Merlo ha detto pubblicamente che sua madre è la donna della sua vita e lo ha cresciuto, da sola, dandogli tantissimo affetto e insegnandogli i veri valori della vita.

Le ultime notizie su Moreno Merlo