Leni Klum

Leni Klum è una modella emergente e figlia della celebre modella tedesca Heidi Klum e del manager italiano Flavio Briatore. A soli 16 anni conquista la copertina di Vogue Germany e ora è rappresentata dalla agenzia IMG Models. Ha due milioni di followers su Instagram

Leni Klum
Fonte: IPA
Nome completo: Leni Olumi Klum
Nascita: 4 maggio 2004
Luogo di nascita: New York
Professione: Modella
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,63 mt
Partner:

Aris Rachevsky (2022- in corso)

Genitori: Heildi Klum, Flavio Briatore
Figli: -
Fratelli/Sorelle: Johan Riley Fyodor Taiwo Samuel, Henry Günther Ademola Dashtu Samuel
Pagina Instagram
Pagina TikTok

BIOGRAFIA

Leni Olumi Klum nasce il 4 maggio 2004 a New York. Poco dopo la sua nascita, la relazione tra la super top model Heidi Klum e Flavio Briatore termina, e Heidi inizia una relazione con il cantante britannico Seal che adotta ufficialmente Leni nel 2009, conferendole il suo cognome. Leni cresce con Heidi, Seal e i suoi tre fratellastri a Los Angeles, dove ha la possibilità di vivere in un ambiente ricco di creatività e arte.

CARRIERA

  • La carriera di Leni Klum inizia ufficialmente sul finire del 2020, quando - a soli 16 anni - appare sulla copertina di Vogue Germany insieme alla madre Heidi Klum. Questo debutto segna l'inizio di una serie di importanti opportunità nel mondo della moda a cui è naturalmente destinata.
  • Nel 2021 Leni partecipa, insieme a Deva Cassel, alla sfilata di Dolce & Gabbana Alta Moda a Venezia, dove sfila indossando un abito mozzafiato e attira le attenzioni della stampa.
  • Fioccano di qui in poi le collaborazioni con top brand del mondo della moda: da Versace a Fendi passando per Dior.
  • Dal 2022 è testimonial del brand di piastre per capelli GHD, di Intimissimi e del marchio di abbigliamento About You e appare sulla copertina di Harper’s Bazar.
  • Sempre nel 2022 è giudice ospite del programma tv Germany’s Next Top Model e l’anno dopo conquista la cover di Elle Germany.
  • Nel 2024 viene ufficialmente rappresentata dalla prestigiosa agenzia IMG Models.
  • Dopo le collaborazioni con Fila e Superga, attualmente è testimonial di Dior Beauty e sta rafforzando la sua reputazione sui social: soltanto su Instagram infatti vanta 2 milioni di followers.

VITA PRIVATA

Dal 2022 è fidanzata con Aris Rachevsky, classe 1993 e originario di New York. Di lui si sa che è il figlio della nota PR californiana Rhea Rachevsky e ha frequentato Harvard.

CAMPAGNE PUBBLICITARIE

  • About You (dal 2022)
  • Ghd (dal 2022)
  • Intimissimi (dal 2022)
  • Superga (2022)
  • Dior Beauty (dal 2023)
  • Fila (dal 2023)

FAQ e Curiosità su Leni Klum

In che rapporti è Leni Klum con Flavio Briatore?

Nonostante Flavio Briatore non abbia riconosciuto Leni Klum come sua figlia legittima, i due sono in buoni rapporti: non mancano, infatti, gli avvistamenti in estate della it-girl insieme all’imprenditore e alla sua famiglia allargata

Qual è l’altezza di Leni Klum?

Leni Klum è alta 163 cm, meno rispetto ad altre colleghe ma compensa con la grazia e il talento naturale ereditato niente di meno che da Heidi ‘The Body’ Klum.

Chi è il fidanzato di Lena Klum?

Da tre anni Lena fa coppia fissa con Aris, newyorchese di 7 anni più grande di lei, con cui trascorre gran parte del tempo quando non è impegnata a sfilare in giro per il mondo

Leni Klum ha mai posato nuda?

Nel 2023 Leni è finita su Instagram con uno scatto a prima vista in topless; a ben guardare la modella indossava un reggiseno color carne. Inoltre è apparsa in lingerie insieme alla madre nel 2022 per una campagna di Intimissimi.

Le ultime notizie su Leni Klum