Junior Cally

Junior Cally è un famoso rapper italiano originario di Roma. Conosciuto all’anagrafe come Antonio Signore, ha iniziato ad accostarsi al mondo della musica partecipando al contest di Honiro Label, un’etichetta discografica romana. Dopo un periodo di pausa dal mondo della musica, è tornato in piazza indossando una maschera antigas e sfoggiando un nome nuovo: da quel momento le sue canzoni hanno ottenuto moltissime visualizzazioni su Youtube. Il suo album di esordio del 2018 si intitola Ci sto dentro e nel 2019, nel video di Tutti con me, ha svelato finalmente il suo volto. Il secondo album, Ricercato, è uscito pochi giorni dopo il video di Tutti con me e ha raccolto un successo straordinario: il 31 dicembre 2019 è stata annunciata la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020.

Nome completo: Antonio Signore
Nascita: 10 ottobre 1991 - Genzano di Roma, Lazio
Segno zodiacale: Bilancia
Altezza:
Partner: Valentina Dallari (2019 - 2020)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Junior Cally

Chi è la fidanzata di Junior Cally?

Da sempre molto riservato, Junior Cally è stato legato a Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne e dj. I due si sono separati nel 2020 poco dopo la partecipazione del cantante a Sanremo.

Con quale canzone si è presentato Junior Cally a Sanremo 2020?

Il brano portato da Junior Cally si intitolava No Grazie ed era uno sfogo con rime molto forti, ispirato all'attualità.

Perché è nata una polemica sulla partecipazione di Junior Cally a Sanremo 2020?

La partecipazione di Junior Cally a Sanremo 2020 ha scatenato una serie di polemiche: il rapper infatti è stato criticato per via dei suoi vecchi testi, con frasi sessiste e razziste.

Da dove deriva il nome Junior Cally?

Il nome d'arte del cantante è un omaggio a Junior Cally, cantante reggae giamaicano.

Che maschere ha usato Junior Cally per esibirsi?

Da quando ha iniziato la sua carriera musicale, Junior Cally ha indossato molte maschere. Le più famose sono una nera, una bianca, una su cui sono incise le iniziali del suo nome d'arte, una dorata e una con un fiore rosso.

Le ultime notizie su Junior Cally