Alice Sabatini

Alice Sabatini è una cestista, modella ed attrice, nonché vincitrice del titolo di Miss Italia nel 2015. Fin da bambina, Alice ha cominciato a sfilare in passerella, alternando gli allenamenti in palestra come giocatrice di pallacanestro. Ha giocato in serie A2 nel Santa Marinella e in serie B con le Stelle Marine di Ostia. Si è ritirata definitivamente dalla pallacanestro nel 2018. Esordisce come modella professionista nel 2015 e nel 2018 debutta come attrice nella commedia teatrale di Sebastiano Rizzo Un letto per quattro. Dal 2018 commenta da bordo campo le partite di basket maschile di Serie A per la redazione giornalistica di Eurosport.

Nome completo: Alice Sabatini
Nascita: 12 ottobre 1996 - Orbetello, Grosseto, Italia
Segno zodiacale: Bilancia
Altezza: 1,78 m
Partner: Gabriele Benetti (2016 - presente)
Genitori: Enzo Sabatini, Fabiola Fabi
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Alice Sabatini

Chi è Gabriele Benetti, fidanzato di Alice Sabatini?

Dal 2016, Alice Sabatini è fidanzata con Gabriele Benetti, cestista italiano nato a Vicenza nel 1995. Benetti ha esordito in Serie A nel 2014 con la Virtus Bologna, per poi passare alla Virtus Roma in A2.

Alice Sabatini è la Miss con più titoli?

Alice Sabatini detiene il record di Miss che ha vinto più titoli durante il concorso di Miss Italia. Infatti, oltre al titolo di più bella d’Italia, si è aggiudicata le fasce di Miss Cinema, Miss Diva e Donna, Miss Compagnia della Bellezza e Miss Social.

Alice Sabatini ha sofferto di depressione?

Alice Sabatini ha confessato di aver attraversato un periodo molto difficile in seguito all’incoronazione come Miss Italia. Depressione, aumento di peso e attacchi di panico le hanno reso la vita molto difficile. La rinascita è arrivata grazie all'amore per il fidanzato.

Le ultime notizie su Alice Sabatini