“Sono andato via di casa”: Bortuzzo a Verissimo chiude per sempre con Lulù

Manuel Bortuzzo ha raccontato la sua verità sulla fine della relazione con Lulù Selassié: cosa è successo realmente

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ospite della puntata di Verissimo del 7 maggio, Manuel Bortuzzo ha deciso di raccontare la sua verità in merito alla fine della relazione con Lulù Selassié: i due, che si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si sono lasciati e non sembrano essere rimasti in ottimi rapporti. Tra ipotesi, messaggi social e presunte voci, quello che è realmente successo sembra avere una narrazione diversa.

Manuel Bortuzzo a Verissimo: le parole su Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo è stato protagonista di una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin nello studio di Verissimo per parlare principalmente della rottura con Lulù Selassié. La storia d’amore tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip ha destato l’attenzione del pubblico e ormai da giorni non si fa altro che parlare della fine della loro relazione che sembra non avere una verità assoluta.

Ai microfoni di Verissimo, Manuel ha spiegato che le cose tra lui e Lulù non andavano bene già da un po’ di tempo e che lei fosse a conoscenza di tutto questo, al contrario di come ha dichiarato la Principessa Selassiè che, almeno da ciò che risulta, è stata lasciata attraverso un post su Instagram dell’ormai ex fidanzato. “In questo mese dal termine del GF Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori”, così aveva scritto Manuel Bortuzzo scatenando così la risposta della stessa Lulù che ha confermato la rottura ma ci ha tenuto a specificare come terze persone esterne alla coppia avessero influenzato il ragazzo negativamente, facendo intendere che il padre Franco Bortuzzo sia uno di questi.

Manuel Bortuzzo ha deciso quindi di essere intervistato da Silvia Toffanin per raccontare la sua verità su quanto accaduto tra loro due e per difendere il suo papà dalle accuse: “Tra di noi è finita perché l’ho deciso io. Se è successo è perché in questo mese e mezzo che abbiamo vissuto fuori sono successe delle cose che mi hanno portato a pensare che non fosse la ragazza per me. A lei ho spiegato chiaro e tondo che si tratta di una scelta mia, non della mia famiglia, ma mi sembrava di parlare con un muro“, ha spiegato, aggiungendo anche un dettaglio sulle tempistiche: “Le persone credono che io l’abbia lasciata con un comunicato stampa, cosa che assolutamente non è vera. Era da tempo già che a Lulù stessa stavo dicendo che le cose non andavano bene, per tanti motivi che non voglio dire. Sono affari nostri. Non so come faccia a fingere che sia tutto a posto tra noi due quando non lo è stato”.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: qual è la verità

Risulta difficile se non impossibile fare chiarezza definitiva su quanto successo tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié; tutti hanno potuto conoscere il carattere della Principessa all’interno del Grande Fratello Vip, e sicuramente ha mostrato più volte alcuni cenni di immaturità, ma allo stesso tempo c’è chi le crede senza alcun dubbio proprio perché i due, appena usciti dal reality e fino a pochissimo tempo fa, sono apparsi insieme innamorati e felici, affrontando in pubblico e in tv discorsi su matrimonio e figli.

Per qualcuno, quindi, il dubbio su chi sia effettivamente la colpa è lecito, e se da una parte c’è chi pensa che la causa di tutto sia stata la pesantezza di Lulù, dall’altra non tutti credono alla buonafede di Bortuzzo che dall’oggi al domani ha cambiato idea su di lei. Dopotutto, anche all’interno della Casa di Cinecittà lo aveva fatto.