Test: Quale superpotere hai?

Non sarai Wonder Woman, ma hai comunque delle qualità eccezionali che ti fanno somigliare a una supereroina: quali sono le doti della tua personalità? Scoprilo con noi!

Foto di Marina Mannino

Marina Mannino

Giornalista

Laureata in Lettere, è stata la caporedattrice di una famosa rivista per ragazze e ha lavorato nella produzione musicale. Scrive per diverse testate e per DiLei si occupa di test sulla personalità, della rubrica #segretidelcuore e scrive articoli per la sezione DiLei GirlZ.

Si dice che le donne abbiano poteri segreti e particolari, dalle qualità uniche e sorprendenti. Un po’ streghe e un po’ fate, riescono ad essere multi-tasking facendo mille cose insieme. Risolvono i problemi, consolano dai guai, affrontano grandi pericoli, gestiscono situazioni difficili. Sono divertenti e serissime, leggere e responsabili, materne e monelle, innamorate pazze e temibili antagoniste. Le donne hanno intuito e coraggio, sanno creare amicizie e organizzare una famiglia. Hanno resilienza e resistenza, dolcezza e empatia, pazienza e risolutezza.

Tutti questi sembrano proprio superpoteri, molto simili alle abilità sovrannaturali dei supereroi. Certo, loro volano, leggono nel pensiero, controllano il tempo atmosferico… ma non è detto che, a modo nostro, non possediamo delle qualità speciali che ci rendono uniche.

E tu, che superpotere hai? Divertirti con il test a capire quale extra-talento nascondi dentro di te: sarai sorpresa da quello che scoprirai.