L’animale che scegli svela il tratto distintivo del tuo carattere

Gatto, cane, serpente, leone o delfino: qual è l’animale che vi colpisce? Sarà lui a rivelarvi un segreto sulla vostra personalità

Gli animali sono una delle cose più belle che la natura abbia mai creato, tanto che affascinano l’umanità sin dagli albori della storia.

Una delle caratteristiche più affascinanti di queste creature, è che ognuna ha un tratto distintivo che la rende diversa dalle altre. Su di loro sono stati basati film, libri, serie avventurose: e spesso ne sono stati i protagonisti indiscussi. Solitamente sono i nostri compagni di vita e i nostri migliori amici e, che ci crediate o meno, con gli animali abbiamo molte più cose in comune di quello che pensate. Siete pronti a scoprire il tratto distintivo del vostro carattere? Allora scegliete tra queste cinque magnifiche creature quella che vi attrae di più: gatto, cane, serpente, leone o delfino. Scommettete che rimarrete a bocca aperta?

L'animale che scegli svela il tratto distintivo del tuo carattere

Se hai scelto il gatto

Il tratto distintivo del tuo carattere è l’indipendenza. Come il gatto, ami stare in compagnia ma solo quando lo decidi tu e non hai nessun problema a passare del tempo da solo. Non ti piace essere condizionato dagli altri nelle tue decisioni e odi i vincoli.

Se hai scelto il cane

Il tratto distintivo del tuo carattere è la fiducia negli altri. Come il cane, sei una persona buona che crede nella bontà del prossimo e che si fa in quattro per aiutare gli amici. Se questo spesso è un pregio, a volte però fa sì che gli altri si approfittino di te. Fai attenzione!

Se hai scelto il serpente

Il tratto distintivo del tuo carattere è la diffidenza. Tendi a essere un po’ scostante e difficilmente riesci a fidarti delle persone, anche se in realtà ti piacerebbe lasciarti andare. Sei un solitario e non ami i luoghi affollati, ma quando trovi una persona a cui vuoi bene e alla quali affidarti, sei il più leale degli amici.

Se hai scelto il leone

Il tratto distintivo del tuo carattere è l’orgoglio. Sei una persona molto seria, caparbia e razionale, che non perde mai di vista gli obiettivi importanti della sua vita. Per te il rispetto è fondamentale, sei cortese e leale con tutti: proprio per questo non perdoni chi tradisce la tua fiducia.

Se hai scelto il delfino

Il tratto distintivo del tuo carattere è l’allegria. Come il delfino, sei una persona solare e ottimista che vede sempre il bicchiere mezzo pieno, cosa che ti permette di affrontare i problemi senza ansia e in modo sereno. Adori stare in mezzo alla gente e divertirti con chiunque incontri sulla tua strada.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

L’animale che scegli svela il tratto distintivo del tuo caratter...