Margareth Madè e Giuseppe Zeno si sono sposati: Matrimonio a sorpresa

Margareth Madè e Giuseppe Zeno si sono sposati in gran segreto con un matrimonio a sorpresa a Siracusa

Margareth Madè e Giuseppe Zeno si sono sposati con un matrimonio a sorpresa che si è svolto a Siracusa. La coppia ha deciso di convolare a giuste nozze con una cerimonia privata in cui non erano presenti più di 100 invitati, lasciando di stucco fan e stampa. Il matrimonio si è tenuto in Sicilia, terra d’origine della modella e attrice. Prima il rito religioso nella chiesa di San Giovanello a Ortigia, a Siracusa, poi il ricevimento di nozze con fuochi d’artificio presso il castello Pupillo di Siracusa. La Madé ha optato per un abito molto semplice con pizzi e un lungo velo a strascico, Zeno invece ha scelto un abito Armani che lo faceva apparire ancora più bello ed elegante.

Il matrimonio arriva dopo un anno di relazione e una storia tenuta sin da subito segretissima. “Siamo innamorati” aveva confessato la Madè qualche tempo fa in un’intervista, affermando che fra i due era stato da subito amore. “Ci siamo incontrati a casa di amici. È bastato un lunghissimo sguardo” aveva raccontato l’attrice 34enne siciliana, senza tentare di nascondere i sentimenti forti provati per il collega. Giuseppe Zeno invece aveva rivelato di essersi innamorato di lei sin dal primo istante: “Sono rimasto folgorato fin da quando l’ho vista la prima volta al cinema, in Baaria”.

Margareth Madè è reduce dal successo di Ballando con le Stelle dove ha gareggiato in pista insieme a Samuel Peron, mentre Giuseppe Zeno è diventato famoso grazie al ruolo di protagonista in “Il paradiso delle signore“. Qualche tempo fa la coppia aveva parlato della possibilità di avere un figlio “Il potenziale c’è, vediamo se il buon Dio..” aveva detto Zeno durante un’intervista “E’ una domanda che mi imbarazza. Ci stiamo lavorando, i presupposti ci sono, vedremo..”.