Il dolore di Tom Parker Bowles, il figlio di Camilla: la fidanzata morta di cancro

Il dolore di Tom Parker Bowles, figlio di Camilla, che ha perso la fidanzata Alice, scomparsa a soli 42 anni

Alice Procope, fidanzata di Tom Parker Bowles, figlio di Camilla, si è spenta a causa di un cancro. La donna, che aveva solo 42 anni, ha lasciato un vuoto enorme nella vita di Tom che, secondo quanto riporta il Daily Mail, ora sarebbe “a pezzi”.

Tom è frutto del primo matrimonio di Camilla Shand con Andrew Parker Bowles, l’ufficiale dell’esercito britannico sposato nel 1973. Ha una sorella, Laura, che come lui ha vissuto sempre lontano dai riflettori, tenendosi a distanza dal clamore mediatico causato dalla love story di Camilla con il principe Carlo. Nel 1999 infatti, quattro anni dopo il divorzio della madre con Andrew, la Shand (divenuta Parker Bowles) e il figlio della Regina hanno ripreso a frequentarsi.

Nel 2005 la coppia si è sposata a Windsor, da allora il legame con Carlo è divenuto più forte, ma sia Tom che Laura hanno scelto di tenere un profilo basso e riservato. La notizia della morte di Alice, compagna del figlio di Camilla da circa due anni, è stata data dal Daily Mail, che ha raccontato, grazie a una fonte, il dolore dell’uomo, distrutto per la scomparsa della donna che amava. “Non riesce a capire come la vita possa essere tanto crudele”, ha raccontato un insider, secondo cui Tom aveva finalmente trovato la felicità dopo alcune delusioni amorose.

Parker Bowles ha infatti alle spalle un matrimonio durato 12 anni con Sara Buys, celebre giornalista da cui ha avuto i figli Lola e Freddy, nipoti di Camilla, che hanno rispettivamente 12 e 9 anni. La coppia si è separata nel 2018 e poco dopo Tom aveva ritrovato l’amore con Alice, una donna che lo rendeva felice. Nata Horton, Alice era la nipote del secondo visconte Ingleby e la madre di tre figli nati dalle nozze con Robert Procope, il nipote del barone Robert Wigram.

A causare la sua scomparsa un cancro, diagnosticato – come ha svelato il Daily Mail – forse troppo tardi a causa del collasso degli ospedali inglesi durante la pandemia. Solo lo scorso agosto, Alice aveva scoperto di avere un tumore. Insieme a Tom aveva iniziato la sua battaglia, terminata, purtroppo, con una sconfitta.