Rosita Celentano svolta a 50 anni: “Mi sposo, papà mi porti all’altare?”

Rosita Celentano il 17 febbraio è entrata nel club delle splendide 50enni (in effetti non dimostra l’età che ha) e ha deciso di cambiare radicalmente la sua vita. In una lunga intevista a Vanity Fair ha annunciato che sposerà il compagno Angelo Vaira, di 10 anni più giovane di lei. E in programma anche l’adozione di un bimbo.

Differentemente dalla sorella Rosalinda, Rosita sembra aver trovato il giusto equilibrio come scrive sui social: “I primi 50 anni lasciano il posto agli anni della saggezza“. La figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori vuole sposarsi a San Galgano, in provincia di Siena, a maggio perché è il mese della Madonna.

Naturalmente, le nozze sono previste per l’anno prossimo perché “non c’è più tempo per organizzarmi“. Sono previste due cerimonie, una cattolica e l’altra buddhista, “ma per la seconda dovete parlare con lui”, precisa la Celentano.

Rosita e Angelo stanno insieme da due anni, anche se lei precisa: “Mi sono innamorata di lui ancor prima di incontrarlo, leggendo un suo libro”. In comune hanno molte cose, prima fra tutte la passione per i cani (Angelo è istruttore cinofilo), la medicina omeopatica, sono entrambi vegetariani e molto spirituali.

Ora manca solo la benedizione delle famiglie, peccato che papà Adriano e mamma Claudia non sappiano ancora nulla delle loro intenzioni.