Rosita Celentano

Rosita Celentano è una conduttrice televisiva e radiofonica e attrice. Nata dalla relazione tra i celebri artisti italiani Adriano Celentano e Claudia Mori, Rosita ha iniziato ad avere contatti con il mondo dello spettacolo fin da bambina. La sua carriera infatti ha preso il via a soli nove anni, quando ha debuttato in Yuppi Du, il film del ’75 in cui hanno recitato entrambi i genitori e che ha visto il padre alla regia. Un altro momento importante della sua carriera è stato il Festival di Sanremo del 1989, quando ha presentato la kermesse insieme a Gianmarco Tognazzi, Paola Dominguin e Danny Quinn. Nel suo curriculum spiccano anche numerose partecipazioni a trasmissioni importanti del palinsesto televisivo come Domenica In e Domenica Cinque, senza dimenticare reality come Music Farm e Reality Circus. Ha anche partecipato a una puntata della storica soap opera americana Beautiful.

Nome completo: Rosita Celentano
Nascita: 17 febbraio 1965 - Milano, Italia
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,74 m
Partner: Angelo Vaira (2015 - oggi)
Genitori: Adriano Celentano e Claudia Mori
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Rosita Celentano

Chi è il marito di Rosita Celentano?

Rosita Celentano ha conosciuto Angelo Vaira nel 2015 e i due, nonostante i 10 anni di differenza, non si sono più separati. Lui è estraneo al mondo dello spettacolo e lavora come dog coach e istruttore cinofilo: ha una sua scuola e scrive libri sull’argomento.

Qual è la grande passione di Rosita Celentano?

Rosita Celentano è sempre stata una grande amante degli animali, in particolare dei cani: per questo motivo ha anche scelto di diventare vegetariana e di impegnarsi come attivista nella tutela dei loro diritti.

Rosita Celentano ha scritto un libro?

Rosita Celentano nel 2009 ha pubblicato il libro Grazie a Dio ho le corna dove riflette in modo ironico su tradimento e vita di coppia.

Rosita Celentano ha dei figli?

Rosita Celentano non ha mai avuto figli.

Chi sono stati i grandi amori di Rosita Celentano?

Rosita Celentano è stata legata ad importanti persone del mondo dello spettacolo, ma non solo: tra i suoi grandi amori si possono citare Jovanotti, Mario Ortiz, ex ballerino dei California Dream Man, Paride Orfei, con il quale aveva vissuto nel carrozzone del circo, e il principe Soldano Kunz d’Asburgo-Lorena.

Le ultime notizie su Rosita Celentano