Meghan Markle, svelato il sesso del royal baby. E spuntano i padrini e le madrine

Meghan Markle aspetterebbe una femmina e a rivelarlo sarebbe stata Serena Williams. William e Kate Middleton esclusi dal ruolo di padrino e madrina

Meghan Markle aspetterebbe una femminuccia.

A un paio di settimane dal parto, è stato svelato il sesso del primo figlio di Harry e Meghan. A rivelarlo involontariamente è stata Serena Williams. La tennista è molto amica della Duchessa del Sussex e in un’intervista le è stato chiesto se Meghan sarà una brava mamma.

Ovviamente la Williams ha risposto affermativamente e parlando del bebè in arrivo ha usato il pronome femminile “she”. Da qui la deduzione che il royal baby sia femmina. Questa indiscrezione, che manca totalmente di ufficialità e non è supportata da alcuna prova concreta, però verrebbe a confermare altre voci che circolano da diversi mesi.

Durante il baby shower di New York un video avrebbe mostrato come i decori degli ambienti e dei pacchi regalo fossero rosa e da tempo si sospetta che Meg sia in dolce attesa addirittura di due gemelle. Da Palazzo nessun commento. La tradizione vuole che il sesso di un royal baby si conosca solo dopo la nascita.

Intanto circolano anche voci su chi farà da padrino e madrina al piccolo o piccola in arrivo. Kate Middleton e William sono esclusi. Secondo il protocollo di Corte infatti i Duchi di Cambridge non possono ricoprire questo ruolo, esattamente come Harry non è padrino di nessuno dei suoi nipoti, George, Charlotte e Louis.

Di solito vengono scelti tra gli amici più stretti della coppia. E conoscendo il carattere tirannico di Lady Markle, con molta probabilità saranno scelti tra la sua cerchia di amicizie. Tra i nomi più appetibili ci sono quelli di Serena Williams e Amal e George Clooney, molto legati alla Duchessa.

Ma per questo compito potrebbero essere scelti i Beckham oppure Jessica Mulroney, la stilista canadese e miglior amica di Meghan.

Può essere però che Harry insista per i suoi amici. E allora ecco in lizza Alexander Gilkes, compagno di scuola del Principe, al cui matrimonio a Venezia hanno preso parte anche William e Kate, Beatrice ed Eugenia di York. Oppure Jake Warren, altro compagno di scuola del Duca, la cui figlia ha fatto da damigella al royal wedding lo scorso anno. Altro nome appetibile è quello di Tom ‘Skippy’ Inskip che con Harry ha condiviso diversi scandali di gioventù