Qui è agli esordi, ora è diventata mamma

Margot Sikabonyi, alias Maria di "Un medico in famiglia", ha dato alla luce un bel maschietto. Per lei è il primo figlio

Viso dolce, occhioni chiari, capelli biondi… L’avete riconosciuta? E’ Maria di Un medico in famiglia. E ora è diventata mamma per la prima volta nella realtà.

Margot Sikabonyi, l’attrice della nota fiction, ha dato alla luce un bel maschietto, Bruno James, avuto dal compagno Jacopo Lupi. A fine aprile aveva rivelato a sorpresa la sua gravidanza, quando ormai era all’ottavo mese. Margot, 32 anni, ha infatti deciso di vivere l’attesa del suo primo bebè in totale riservatezza, non c’è neanche una foto di lei col pancione.

E come ha tenuto nascosta la gravidanza, così non ha fatto nessun annuncio della nascita del piccolo Bruno. Dai suoi social e da quelli del fidanzato tutto tace. A dare la lieta novella è stato Gossip.it, che ha rivelato anche che l’attrice ha partorito lo scorso 17 maggio.

Invece, era stata lei stessa a rivelare la dolce attesa: “Sto vivendo un momento bellissimo, che però vorrei tenere il più possibile per me”. Mentre il compagno aveva annunciato il sesso del nascituro. Adesso ai giovani neogenitori tocca vivere i momenti più belli e forse anche più faticosi. Chissà se l’esperienza fatta a Un medico in famiglia, dove Maria è già madre, l’aiuterà un po’.

Intanto l’attrice aveva dichiarato che non avrebbe partecipato alla nuova serie della celebre fiction, con grande delusione dei fan, proprio per godersi il più possibile il piccolo Bruno.

Noi le facciamo tanti auguri e speriamo di vedere presto il bebè, in attesa che Margot ritorni sullo schermo.