Kate Middleton al Museo supera se stessa. E cancella definitivamente Meghan Markle

Kate Middleton incanta al Museo di Storia Naturale con il look low cost e borsa da 3000 euro. Il pancino sparisce come Meghan Markle dalla sua associazione

Kate Middleton si è presentata al Museo di Storia Naturale di Londra, sorprendendo tutti col suo look estremamente elegante. Di nuovo la Duchessa di Cambridge si aggiudica il titolo di Regina di stile.

Kate sfoggia nuovamente dei pantaloni larghi, corti alle caviglie, un modello che ultimamente ama moltissimo. Ne ha già sfoggiato un paio chiaro la scorsa primavera e in versione scura lo scorso settembre. Questa volta sono verde salvia, firmati Jigsaw, da 130 sterline. E non lasciano più dubbi sulla gravidanza: il pancino è ultra piatto. Lei li abbina a una maglia bordeaux, di Warehouse, che cosa solo 39 sterline.

Lady Middleton abbina il look low cost alla sua amata borsa Chanel, da 3000 sterline (3.300 euro circa), e scarpe dal tacco largo di Tod’s. Entrambi gli accessori li aveva sfoggiati qualche anno fa durante il tour a Parigi.

Kate, che è madrina del Museo, ha visitato il centro Angela Marmont per la salvaguardia della biodiversità nel Regno Unito. La difesa della natura rappresenta uno degli impegni sociali svolti dalla moglie di William.

Tra l’altro proprio in queste ore è emersa la notizia che la Royal Foundation, l’associazione benefica di cui ormai si occupano solo i Duchi di Cambridge dopo la scissione di Meghan Markle e Harry, ha rimosso dal sito i nomi dei Duchi del Sussex. E ha abolito le “Empowering Communities” riguardanti il programma di sostegno alle donne, voluto dall’ex attrice di Suits. Meghan e i suoi progetti sono stati definitivamente cancellati.

Ormai le due coppie sono completamente separate sia sul piano professionale che sul piano affettivo. Harry e Meghan hanno fondato la loro associazione a Frogmore Cottage e si occupano di tematiche diverse da quelle che stanno a cuore a William e Kate.