Che fine ha fatto Elga Profili di Uomini e Donne

Sapere che fine ha fatto Elga Profili di "Uomini e donne" è una curiosità che molte persone hanno. Vediamo cosa fa oggi e com'è la sua vita dopo l'uscita dal programma

Siete curiosi di sapere che fine ha fatto Elga di ‘Uomini e donne’, l’affascinante avvocato che con la sua bellezza e il carattere determinato ha conquistato i cuori di numerosi corteggiatori? Elga Profili è stata, infatti, una delle principali protagoniste nel salotto di Maria De Filippi e il pubblico l’ha conosciuta soprattutto grazie alle sue storie d’amore prima con Antonio e poi con Samuel, due uomini dal carattere opposto ma che hanno suscitato l’interesse della bella dama romana. Conquistarla non è stato facile per i vari corteggiatori, dato il suo forte carisma e l’estrema schiettezza che l’hanno sempre contraddistinta.

Molte persone ricorderanno i motivi che hanno spinto Elga ad abbandonare il programma, ovvero le parole degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che la accusavano di ricercare solamente visibilità in televisione. Molti telespettatori non hanno gradito, infatti, la facilità con cui era solita rifiutare il corteggiamento dei suoi pretendenti e la sua sincerità talvolta ritenuta inopportuna. Una volta abbandonato il trono over, quindi, Elga è ritornata alla sua vita di sempre con un notevole bagaglio di popolarità e che, forse, l’ha aiutata anche a portare a termine alcuni ambiziosi progetti.

Per tutti coloro che si chiedono, quindi, che fine abbia fatto Elga di ‘Uomini e donne’ la risposta è molto semplice. Per quanto riguarda la sua vita professionale ancora oggi continua a svolgere l’attività di mediatore legale, dimostrando notevoli capacità e ottenendo importanti risultati. Inoltre, organizza e gestisce numerosi corsi di specializzazione per insegnare ad utilizzare al meglio il linguaggio in contesti pubblici, avendo scritto addirittura un libro che affronta proprio questa tematica dal titolo ‘Il mediatore legale: la soluzione intelligente’.

Il manuale è stato presentato ufficialmente a Roma presso la ‘Tornatora Art Gallery’ e anche in questa occasione il pubblico che ha assistito all’evento ha avuto conferma della forte personalità di Elga. Insieme a lei erano presenti anche altri protagonisti di ‘Uomini e donne’, fra cui l’ex fidanzato Antonio Jorio. Un alone di mistero circonda, invece, la sua vita privata e non sono stati resi noti i nomi di possibili fidanzati. Circolano voci, però, su alcuni messaggi che avrebbe scambiato con Giorgio Manetti, l’ex fiamma di Gemma Galgani, di cui però non si hanno ancora certezze.

Prima o poi la rivedremo nel programma? Ai posteri la sentenza!

Che fine ha fatto Elga Profili di Uomini e Donne