Che fine ha fatto Chiara Ferrè

Chiara Ferrè è una donna di successo, apparsa in alcuni programmi televisivi. Da un po' di tempo non si fa sentire. Ecco cosa sta facendo lontano dalle telecamere

<p>Nonostante Chiara Ferrè sia una donna di successo, attorniata da molte amiche pronte a sostenerla, essa non ha mai nascosto di non amare particolarmente il mondo dello spettacolo. Difatti, pur avendo ricevuto il diploma accademico, con la specializzazione in organizzazione dello spettacolo, non ha mai fatto l’attrice, né lo vuole fare. Certamente, negli ultimi tempi si è impegnata a organizzare e produrre alcuni eventi di portata nazionale, legati al mondo del teatro e del cinema. Anche nel mondo dell’Alta Moda Chiara Ferrè è riuscita a organizzare mostre, sfilate e altri tipi di eventi.

Chiara Ferrè non ama molto apparire in pubblico davanti alle luci di uno studio televisivo. Proprio per questo essa continua a lavorare dietro alle quinte per organizzare molti eventi. Inoltre, negli ultimi anni ha insegnato in un’accademia dedita al mondo dello spettacolo. Come ha precisato la stessa celebre personalità, l’insegnamento è stato qualcosa che le è piaciuto molto e che potrebbe realizzare nuovamente in futuro. Difatti ne sente molta nostalgia e tornare a insegnare potrebbe farle molto piacere.

Negli ultimi anni si è anche dedicata al design e ha lavorato per un’azienda specializzata in set design dei grandi eventi e nel design dell’arredamento. Le sue idee, sempre innovative e molto progressiste, sono state mostrate a un vasto pubblico durante le feste nazionali. Non solo: da qualche anno è entrata nell’organico della ditta QVC, diventata molto popolare in poco tempo. Chiara Ferrè riesce a migliorare la comunicazione di una qualsiasi azienda attraverso l’impostazione del brand e dell’immagine. Oggigiorno lavora come presentatrice di QVC riscuotendo un notevole successo in Italia.

In poco tempo è diventata un personaggio di spicco dell’azienda e ha ottenuto non poche soddisfazioni in campo finanziario. Inoltre non nasconde una certa volontà di diventare un’imprenditrice lei stessa avviando un’attività in proprio. Contemporaneamente ai suoi impegni lavora anche a casa inventando vari oggetti dal design particolare. Talvolta viene contattata per organizzare eventi di vario genere. A 45 anni, insomma, si sente ancora giovane e piena di forze, tanto da riuscire a gestire tutti suoi impegni e crescere figli intelligenti. Ha due ex compagni e una vasta famiglia che adora sostenere tramite il suo lavoro.

</p>

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che fine ha fatto Chiara Ferrè