I primi passi del piccolo Santiago: che tenerezza!

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Pubblicato: 20 Giugno 2014 13:00

Tenerissimo il piccolo Santiago che muove i primi, traballanti passi, con tanto di caduta. Ma ancora più teneri i suoi genitori orgogliosissimi come si evince da come Stefano gioca con lui e mamma Belen commenta orgogliosa il video che sta girando. Insomma, una perfetta famigliola felice…

Shopping per le strade di Milano: mamma Belen è in cerca di un vestito per una festa. Insieme a lei il suo Santiago, che gattona nei negozi catturando subito l’attenzione delle commesse. Una di queste non resiste a tanta tenerezza e lo accarezza. Il piccolo di casa De Martino accenna ad alzarsi in piedi. Alla fine, dopo tanto girovagare, è stremato. Mamma Rodriguez lo prende in braccio, lo sbaciucchia e lo mette nel passeggino, dove il bimbo crolla addormentato.

Poco tempo prima mamma Belen aveva postato una sua foto da piccola, con la chitarra in mano, e la somiglianza con Santiago è subito stata lampante. Come testimonia infatti un’immagine del suo cucciolo postata subito dopo….

Il primogenito della coppia vip più chiacchierata, famosa, sexy e bella del jet set nazionale ha conquistato il mondo del web fin dalla nascita: dopo pochi mesi dalla sua nascita, le sue prime foto social fecero il giro dei social network. E da allora la vita quotidiana di Santiago viene documentata giorno dopo giorno dai suoi genitori che pubblicano foto e video sui rispettivi profili Facebook e Instagram: dalle prime paroline ai bagnetti e giochi. E’ sicuramente il baby vip più social dello star system nazionale.

Belen e Santiago, il suo piccolo Buddha, sono stati immortalati anche nel momento del bagnetto. E si è così scoperto che la Rodriguez ama lavare il suo piccolo nel lavello della cucina. “Viva il lavandino della cucina!! Perché in cucina c’è un sacco di amore!!!!”, scrive la Rodriguez. Santiago, che ha fatto un anno ad aprile, sguazza nell’acquaio dove si lavano i piatti e le verdure. Ma a Belen piace così, e il bimbo si diverte.

“Auguri amore mio! Sei la cosa più bella della nostra vita….. Feliz cumpleaños precioso!!!!”, scriveva per celebrare il compleanno del bimbo qualche mese fa. Lei, Stefano e gli amici si erano tutti messi in testa le orecchie di Topolino per festeggiare il cucciolo della famiglia De Martino. La Rodriguez si era anche divertita a girare un video dove altera la voce grazie all’elio contenuto nei palloncini.

Il suo piccolo Santiago è nato il 9 aprile 2013 in un’esplosione di gioia dall’unione con Stefano De Martino. Da allora molte cose sono cambiate, ma una è rimasta uguale: l’unione di questi due giovanissimi fra loro (che è fruttata un matrimonio) e con il loro bambino, testimoniata dalle numerosissime foto potete sui loro profili e dalle frasi tenere che le accompagnano: “sono un uomo che si scioglie davanti al sorriso di suo figlio” scrive per esempio Stefano.

Nonostante sia famosa, mamma Belen ama essere una mamma normale. Gli scatti postati ritraggono la Rodriguez col figlio sull’altalena, in una piccola tenda del circo, a fare la nanna insieme. Il bimbo è davvero carino: sempra un paciocchino, uno di quei buffi pupazzetti degli Anni Novanta. La faccia è identica a quella del papà Stefano De Martino.

Quando non lavora Belen Rodriguez ama godersi la famiglia. Una passeggiata al parco, un giro sulle giostre. Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago sono in fondo una famiglia come tante. La foto del bimbo che indossa un cappellino a forma di orsetto ha fatto impazzire la rete. La tenera mamma Belen posta le foto di lei e del suo piccolo scrivendo “Tu y yo”, scrive. Del resto ha ammesso di essere principalmente lei a occuparsi del figlioletto.«Stefano dorme sempre, si addormenta prima di Santiago, quando lui piange la notte non si sveglia, da napoletano pensa che “la donna deve fare la donna”».