Quando si parla di skincare, quella coreana sembra essere la più amata e gettonata al mondo. E il motivo è molto semplice, la sua assoluta efficacia nel garantire alla pelle massimo benessere e bellezza. E se di prodotti beauty si parla, non si può non parlare anche un’acqua viso coreana che rivoluzionerà per sempre la vostra skincare, donando alla pelle un boost di idratazione e freschezza senza fine. Si tratta dell’acqua fresca e rivitalizzante di Haruharu Wonder Black Bamboo Mist, un concentrato di benefici per la pelle sotto forma di mist per il viso, una nebbia di bambù da vaporizzare sul viso e che dona un immediato senso di freschezza e idratazione alla pelle.
Indice
Com’è fatta l’acqua viso coreana Wonder Black Bamboo Mist di Haruharu
Un prodotto che si può utilizzare ogni volta che si sente il bisogno di donare alla pelle un plus di idratazione e di freschezza, e in queste giornate estive non è raro sentire questa necessità, donando alla pelle un immediato senso di ristoro e una piacevole sensazione di leggerezza.
Un mix di ingredienti dall’azione idratante e rinfrescante, in cui si il bambù nero fermentato, antiossidante e ricco di silice, che aiuta la pelle nella formazione di collagene. Ma anche la betaine, ovvero un preziosissimo amminoacido che influisce in modo positivo nella rigenerazione dei fibroblasti, olio di lavanda e olio di lime, olio delle buccia di pompelmo e fino a quello di bergamotto. In più, grazie alla presenza di fermenti di aspergillus, dal potere idratante e illuminante, e di betaglucano, utile a promuove i naturali meccanismi di difesa della pelle, l’acqua viso coreana di Haruharu aiuta anche a contrastare eventuali danni provocati dall’ossidazione e dall’esposizione ai raggi UV.
Uno spray rinfrescante davvero unico, dalla formulazione antiage ed elasticizzante, che dona alla pelle un aspetto più compatto e una protezione a lunga durata, oltre a un boost di idratazione che combatte le alte temperature è la possibilità che la pelle si riscaldi troppo.
Come si utilizza
Un’acqua viso da portare sempre con sé, in borsa nelle vostre giornate in città o nella tote che usate per andare in spiaggia o in piscina, insomma, ovunque. E che è anche semplicissimo da utilizzare.
Se introdotta nella propria skincare routine, l’acqua viso coreana di Haruharu si usa prima del siero viso o della crema idratante, avendo cura di tampinare la pelle dopo averla vaporizzata per far si che questa la assorbi totalmente.
Se usata mentre siete in giro e durante il giorno, invece, potete spruzzarla all’occorrenza, per fissare il make-up e per lenire la pelle ed alleviarne il calore o eventuali rossori.
Infine, potete anche usarla durante la vostra skincare serale, potenziando gli effetti della crema notte e donando massima idratazione e sollievo alla pelle durante tutta la notte.
Perché averla
Un’acqua viso coreana che è come una vera nebbia di bambù, rinfrescante e piacevolissima sulla pelle, un prodotto che nutre, idratata, lenisce e che garantisce un effetto anti age e antiossidante che è un vero plus per questa tipologia di prodotti beauty, e che ve lo farà amare all’istante. Insomma, non serve altro per convincervi a provare l’acqua viso coreana Wonder Black Bamboo Mist di Haruharu, un prodotto che potete avere adesso a un prezzo scontato e che vi cambierà l’estate in meglio.