Il rimedio definitivo per le mani screpolate d’inverno? È una crema iconica che spopola su Amazon e ora costa quasi la metà! Si tratta della crema mani Connettivina con acido ialuronico, indicata per il trattamento della pelle delle mani secca o danneggiata a causa di freddo e vento.
Emolliente, idratante e antiossidante, questa crema mani può contare su centinaia di recensioni positive su Amazon. Un prodotto eccellente che ora costa quasi la metà! Scontata del 41% infatti la crema mani Connettivina si può acquistare a meno di 8 euro. Un vero e proprio affare da non perdere!
Qual è la migliore crema per le mani
Scegliere la crema per le mani non è semplice, soprattutto d’inverno quando gli agenti esterni mettono a dura prova la pelle. Vento, freddo e neve infatti possono indebolire e intaccare la barriera cutanea rendendo le mani secche, disidratate e screpolate.
La soluzione è una crema che vada a idratare in profondità con emollienti e attivi nutrienti per consentire alla pelle di mantenersi morbida e idratata. Un buon trattamento, proprio come quello di Connettivina, punta infatti a creare una barriera protettiva che funga da scudo contro il vento e le basse temperature.
Un prodotto che – parola degli esperti – andrebbe tenuto sempre in borsa durante l’inverno, per applicare il prodotto in base alla necessità, assicurandosi un’azione che sia continua contro irritazioni e secchezza, rendendo la pelle compatta, morbida ed elastica.
A cosa serve la crema mani Connettivina
La crema mani Connettivina è fra le più apprezzate su Amazon e non a caso. Il motivo? Si tratta di un trattamento topico super efficace, indicato per qualsiasi tipologia di pelle.
A base di acido ialuronico allo 0,2%, favorisce il naturale ripristino dell’idratazione della pelle, creando un effetto barriera contro l’azione di vento e freddo.
Si può usare su mani danneggiate o irritate, ma anche screpolate e particolarmente secche, ottenendo da subito risultati eccellenti. Il suo segreto? Una formulazione che non contiene profumi o parabeni, ma anche una texture che consente alla crema di assorbirsi in fretta.
Come usare la crema mani Connettivina
Come utilizzare la crema mani Connettivina? Per prima cosa applica il prodotto su tutte le mani, poi distribuiscilo, massaggiando con delicatezza, sino a quando non si sarà assorbito completamente.
Puoi applicare la crema anche una o due volte al giorno, in base alla necessità, soprattuto d’inverno. In questa stagione infatti la pelle si disidrata con maggiore facilità.
Necessita dunque di prodotti che siano a base di lipidi dermo affini e che aiutino a ripristinare l’integrità del naturale film idrolipidico cutaneo. Le sostanze contenute nella crema mani Connettivina, non a caso, aiutano a nutrire la pelle in profondità, creando un potente scudo contro sbalzi di temperatura, vento e freddo.
Vuoi conoscere le novità, i trend e le offerte migliori per la tua bellezza e la cura di te? Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato al beauty e non perderti nessuna informazione utile.