Uomini e Donne, la romantica scelta di Sabina e Claudio

Colpo di scena a Uomini e Donne: Sabina e Claudio hanno deciso di uscire dal programma!

E chi l’avrebbe mai detto! Dopo poche settimane di conoscenza, Claudio e Sabina di Uomini e Donne hanno deciso di proseguire la loro relazione lontani dalle telecamere. La dama e il cavaliere del Trono Over hanno così scelto di lasciare il programma per provare a conoscersi fuori, eventualità che capita raramente all’interno dello show dei sentimenti di Canale5.

Le parole di Claudio sono il sogno di ogni donna. “Se devo uscire, voglio farlo con lei”, ha infatti dichiarato, dopo che per alcune settimane aveva stabilito di conoscere meglio la bella Sabina. La decisione è stata presa a seguito di un nuovo progetto di vita percorso da Claudio, che sta per aprire un locale a Pontedera.

Sabina non ha mancato di esprimere le sue perplessità, spiegando di essere impossibilitata a spostarsi prima di alcuni mesi. La coppia aveva anche preso in considerazione l’eventualità di concludere la conoscenza: “Avevamo pensato di chiudere, ma il pensiero mi fa stare male”.

Senza pensarci due volte, Claudio spiazza il pubblico con una scelta romantica che Maria De Filippi ha concesso con musica e petali come d’abitudine. La decisione è quasi fulminea, tanto da spingere la conduttrice a organizzare un momento speciale con la collaborazione dei presenti in studio. La nuova coppia sceglie poi A Mano A Mano, brano con il quale hanno lasciato il programma per viversi lontani dallo show. La loro relazione sarà arricchita anche da un nuovo progetto professionale annunciato da Claudio.

I due nuovi fidanzati lasciano Gemma in una valle di lacrime, piegata ancora una volta dalla forza dell’amore. Per la dama torinese, la ricerca di una stabilità sentimentale è continua. Esauriti i consueti ringraziamenti, la coppia lascia lo studio tra la gioia generale, esplosa dopo l’inattesa scelta dei due protagonisti del Trono Over.

Contrariamente a quanto si possa pensare, è raro vedere scendere i petali nello studio di Uomini e Donne. In una delle ultime occasioni, sono stati Riccardo e Roberta a giurarsi amore dopo lunghi mesi di tira e molla. I due stanno continuando a tenere aggiornato il pubblico attraverso i social, con dirette e post presenti sui loro canali ufficiali.