Ultimo, la dedica per la figlia di Heather Parisi scioglie il cuore

Jacqueline, la fidanzata di Ultimo, è tornata negli Stati Uniti: per lei, una dolce dedica da parte del fidanzato

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La dedica di Ultimo – nome d’arte di Niccolò Moriconi – alla figlia di Heather Parisi, Jacqueline Luna Di Giacomo, è una parentesi di dolcezza che non possiamo non condividere. Jacqueline è tornata negli Usa – terra in cui ha deciso di trasferirsi per studiare – e Ultimo ha voluto salutarla in modo molto speciale, condividendo un bel post su Instagram, dove ha inserito anche delle piccole anticipazioni sul suo prossimo disco, che non poteva concludersi senza la sua fidanzata.

Il volo verso gli States di Jacqueline si è tinto di rosa e romanticismo con il commento del fidanzato: “Stamattina sei tornata in America e hai lasciato a casa mia un casino incredibile per colpa del tuo/nostro disordine. E così adesso ogni angolo di casa ha la tua voce“. Tutte le coppie che abitano lontane si ritroveranno nelle parole di Niccolò Moriconi, che ha saputo descrivere, con la sua vena artistica, l’ultimo saluto prima del prossimo incontro.

Mi hai salvato dalla solitudine e dalle cose materiali/inutili della vita e te ne sarò per sempre grato”. Attraverso le parole del cantautore, che in questo caso si è mostrato in una veste più intima e personale, possiamo ben comprendere l’importanza di Jacqueline nella sua esistenza: è stata un’ancora, una piacevole scoperta. Ancor di più, però, la figlia di Heather Parisi è diventata la musa ispiratrice di Ultimo: perché l’amore muove il mondo, e lo sappiamo bene, ed è un balsamo indispensabile per chi vive di creatività.

Ultimo ne ha anche approfittato per condividere dei contenuti del suo prossimo disco, attesissimo dai fan. “Il mio disco non poteva concludersi senza di te e, seppur racconterà di questo periodo assurdo e della solitudine che mi ha portato, dentro ci saranno anche la speranza e la vita che solo una come te poteva riuscire a darmi”. Nel mese di marzo del 2021, era arrivata la conferma del loro legame, dopo mesi di chiacchiericcio. Ed è stato proprio Ultimo ad ufficializzare la storia d’amore sui social media, postando delle foto che lo ritraevano insieme a Jacqueline.

Oltre alla dedica, Ultimo ha riportato un verso speciale per la sua fidanzata: “Certo che ci credo negli avvenimenti, cercare indietro per poi ritrovarlo avanti, quel filo che ci unisce puoi chiamarlo amore, ma tu sarai contraria perché non vuoi un nome. E certo che so bene quanto dentro pesa, tu vedi l’abbandono come la tua casa ed io vorrei bussarti a farti una sorpresa, portarti nei miei fogli come fa un poeta”. Giovani, belli e innamorati: proprio un bel gesto.