Tina Cipollari derubata a Roma in pieno giorno: denunciato il colpevole

Brutta disavventura per Tina Cipollari: l'opinionista di U&D ha subito un furto a Fiumicino

Un attimo di distrazione e la borsetta scompare. Questo è quanto accaduto a Tina Cipollari in un bar di Fiumicino, dove è stata derubata da un cliente che è stato immediatamente denunciato. Fermato dalle forze dell’ordine, ha poi restituito la refurtiva alla legittima proprietaria.

Il furto si è consumato in una giornata come tante. Tina Cipollari ha posato la borsa sul bancone, come è d’uso fare per molte di noi, per poi non ritrovarla più. A questo punto, l’opinionista di Canale5 si è rivolta al commissariato Aurelio. Gli agenti hanno così avviato il sopralluogo sul posto e hanno acquisito le immagini della videosorveglianza che sono state decisive per individuare il colpevole.

Prezioso l’aiuto del personale del bar, che ha identificato il responsabile come un cliente abituale del locale. Le forze dell’ordine ne hanno atteso il ritorno, che sarebbe avvenuto poco dopo. Messo di fronte al fatto compiuto, il colpevole ha cercato di discolparsi per poi cedere alla verità. Ha poi spiegato di aver preso la borsetta con la convinzione che nessuno sarebbe tornato a reclamarla. La refurtiva è stata riconsegnata a Tina Cipollari, senza lo specchietto e il rossetto che vi erano contenuti. La vicenda si è risolta per il meglio, con il colpevole che si è mostrato collaborativo con le forze dell’ordine. L’uomo è stato denunciato per furto.

L’opinionista di Uomini e Donne è un volto noto e amato della trasmissione ormai da molti anni, fin dai primi esperimenti di “corteggiamento” e dal primo trono. La sua ironia semplice e pungente ha conquistato il pubblico fin dalle prime battute, quando ha esordito nel programma come corteggiatrice. Tina è stata poi tronista e, solo successivamente, opinionista dello show di Maria De Filippi.

Il suo personaggio è esploso grazie alla sinergia con Gianni Sperti, da tempo al suo fianco all’interno del programma. La figura di Tina Cipollari è diventata fondamentale nelle puntate del Trono Over, quelle presidiate da Gemma Galgani, nelle quali non risparmia pareri sulla dama torinese e su tutti i presenti. L’opinionista di U&D è apprezzata per la sua genuina schiettezza, che concede all’intero parterre di corteggiatori e corteggiatrici.