Chi è Roberta Giarrusso, concorrente di Pechino Express

Scopriamo chi è Roberta Giarrusso, attrice di successo e concorrente di Pechino Express

Modella, attrice e conduttrice: Roberta Giarrusso è uno dei nuovi concorrenti di Pechino Express.

Sorridente, bellissima e con una marcia in più, ha saputo togliersi di dosso l’etichetta di ex miss, per mostrare il suo grande talento. Classe 1982, è nata a Palermo e ha iniziato la sua carriera da giovanissima nel 1997, sfilando sulle passerelle. Nel 2001 è arrivato il successo grazie alla partecipazione a Miss Italia, dove ha vinto la corona della più bella. Dopo diverse pubblicità e qualche conduzione, Roberta Giarrusso ha deciso che la sua strada era la recitazione.

Ancora una volta si è rimboccata le maniche e, dopo aver seguito alcuni corsi di recitazione, ha esordito sul piccolo schermo, recitando in Carabinieri. Da allora la sua carriera di attrice non si è più fermata e Roberta Giarrusso ha preso parte a diverse fiction tv, da Don Matteo a Il Commissario Manara, passando per Squadra Antimafia e I Cesaroni. Nel 2014 i telespettatori hanno scoperto anche il suo talento nel canto, grazie a Tale e Quale Show, dove ha riscosso un grande successo, partecipando per ben tre volte.

E l’amore? Dal 2016 Roberta Guarrusso fa coppia fissa con Riccardo Di Pasquale, imprenditore conosciuto sul set del film MMA Love Never Dies, in cui lei era attrice, mentre lui produttore. Dopo il colpo di fulmine e la convivenza, nel 2017 la coppia ha avuto il primo figlio. “È stato Riccardo a chiedermi di avere un figlio – aveva raccontato tempo fa l’attrice a Diva e Donna -. Io ero spaventata. In realtà, è venuto tutto naturale, mi sono solo lasciata andare a vivere la nostra storia d’amore che è stata un colpo di fulmine“.

Oggi Roberta Giarrusso stringe fra le braccia la piccola Giulia, ma la sua gravidanza non è stata affatto semplice. Durante il primo mese di gravidanza infatti l’attrice ha dovuto fare in conti con un’emorragia interna, mentre il parto è avvenuto con un cesareo d’urgenza.

Roberta Giarrusso

Roberta Giarrusso – Ansa

Chi è Roberta Giarrusso, concorrente di Pechino Express