Paola Barale, gaffe su Gianni Sperti al Maurizio Costanzo Show

Al Maurizio Costanzo Show, Paola Barale fa una gaffe terribile su Gianni Sperti

Paola Barale torna a parlare dell’ex marito Gianni Sperti e commette una gaffe. La showgirl è stata ospite di una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show per ricordare Mike Bongiorno. L’indimenticabile conduttore infatti ha lavorato per moltissimi anni con la Barale che l’ha affiancato ne La Ruota della Fortuna.

Nel corso della puntata, in cui erano presenti tantissimi altri vip che hanno avuto la fortuna di conoscere Mike, Pio e Amedeo hanno sottoposto gli ospiti a dei quiz. Nell’ultimo a rispondere alle domande è stata Simona Ventura, che si è trovata di fronte a un quesito decisamente spinoso.

Prendendo di mira la Barale e l’opinionista della De Filippi hanno chiesto: “Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti? A: la passione per il ballo. B: le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano. C: la capacità di guadagnare in televisione senza fare un ca***”.

A salvare dall’imbarazzo la collega è stata la stessa Barale, che ha detto: “No, le sopracciglia le aveva diverse allora. Te la dico io la risposta, la C. All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non aveva l’estetista”. Il commento, seppur ironico, nei confronti dell’ex marito, ha sollevato un vespaio di polemiche.

I fan di Uomini e Donne infatti non perdonano alla showgirl l’estrema riservatezza riguardo le nozze con Sperti, a cui è stata legata per diversi anni dopo il primo incontro a Buona Domenica. Dopo la fine dell’amore i due non si sono più rivisti e oggi i rapporti sembra non siano buoni.

Dopo la gaffe sull’ex marito, la Barale ha raccontato il suo rapporto con Bongiorno. “Ho lavorato con Mike per 7 anni – ha raccontato – e quando andai via per fare La sai l’ultima si arrabbiò moltissimo. La rete mi offrì di fare questo programma con Gerry Scotti ma mi fu comunicato che a Mike avrei dovuto dirlo io”.

“Lui sul momento accusò il colpo – ha ricordato -, non fu molto contento ma registrammo la puntata e andò a casa. Il giorno dopo tornò secondo copione e mi fece una piazzata, la più grande della mia vita. Mi disse delle cose forti, come un padre che sgrida la figlia. Mi accusò di volerlo lasciare perché avevo un interesse per Gerry. Non era vero. Ci rimase molto male per tutta la situazione”.