Jovanotti è guarito dal Covid. E festeggia su Instagram con la sua Teresa

Belle notizie per Jovanotti, il "ragazzo fortunato" ha deciso di festeggiare su Instagram con un tenero video in compagnia di una persona speciale: la figlia Teresa

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Una bellissima notizia per Jovanotti, condivisa su Instagram con tutti i suoi fan attraverso un dolcissimo video in compagnia di una persona speciale: sua figlia Teresa. Risultato positivo al Covid sotto Natale, ha trascorso molti giorni in isolamento lontano dalle sue donne, ma finalmente dopo un bel po’ di tempo il cantante ha potuto riabbracciarle e per l’occasione ha festeggiato attraverso un video sul suo profilo Instagram in cui è riuscito a trasmettere tutta la gioia del momento.

Jovanotti, il tenero abbraccio con sua figlia Teresa 

Uno degli aspetti più brutti del Covid è sicuramente il fatto di doversi allontanare dalle persone che si amano per non metterle a rischio, e questo è stato anche il caso di Lorenzo Jovanotti. Risultato positivo a un test prima di Natale, ma finalmente l’ultimo esito, dopo venti giorni, è stato quello desiderato: negativo, così il cantante ha potuto abbracciare sua figlia Teresa.

Lo ha fatto in un video pubblicato per l’occasione, in cui ha scartato i suoi regali di Natale con estremo ritardo. “Ho ricevuto dei regali di Natale favolosi”, ha esordito Jovanotti mentre mostrava su Instagram un paio di calzini fatti a mano proprio dalla figlia, poco prima di infilarli ai piedi e abbracciarla contento, sottolineando di essere negativo al tampone.

Un altro regalo è arrivato proprio da sua moglie, Francesca Valiani, anche questo mostrato nel video. Un tappeto originale, sui toni del blu e del bianco e con dei cavalli raffigurati sopra: “Io sono un appassionato folle di tappeti”, ha spiegato mentre lo mostrava fiero.

Una quarantena decisamente lunga, per Jovanotti, che per fortuna non ha avuto complicazioni e ha passato il tempo di isolamento nella stanza degli ospiti di casa sua, tra la chitarra e i libri da leggere. “Ho letto molto, ho ascoltato tanta musica e mi sono fatto compagnia con la mia chitarrina. Sono stato isolato dal 23 fino a ieri, non ho visto né abbracciato le mie donne per tutto questo tempo”, aveva spiegato in una diretta su Instagram, parlando anche del fatto che si fosse preso del tempo per se stesso durante la lunga attesa dovuta anche a un rallentamento dei referti dovuti all’ampio numero di persone nelle sue stesse condizioni.

Jovanotti, la forza di sua figlia Teresa

Non è passato molto tempo da quando Jovanotti ha deciso di raccontare l’esperienza vissuta con la malattia di sua figlia Teresa. Accortasi di un linfonodo doloroso, e fatti tutti gli esami del caso, nel 2020 è arrivata la diagnosi che la vedeva purtroppo coinvolta in una brutta situazione: un tumore, precisamente il linfoma di Hodgkin.

Sei cicli di chemioterapia e una forza incredibile, quella di Teresa, che in prima persona aveva deciso di condividere sui social dei frammenti di ciò che aveva vissuto e stava vivendo. Una forza che, come spiegato da Jovanotti in persona, Teresa e sua madre hanno avuto in maniera esponenziale, molto più di lui: “Lei e mia moglie hanno affrontato questo viaggio con una forza che mi ha sorpreso. Pensavo di essere io quello forte della famiglia, invece mi sono accorto che le gambe mi cedevano”.