GF Vip, rivelazione Francesco Oppini: i suoi meme spopolano in rete

Francesco Oppini, rivelazione del GF Vip 5: Le sue imitazioni e le faccine, diventati meme, spopolano in rete

Subito dopo Tommaso Zorzi, tra le rivelazioni di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip c’è senza dubbio Francesco Oppini. Classe 1982, figlio di Alba Parietti e di Franco Oppini, ex dei “I Gatti di Vicolo Miracoli”, fino all’altro ieri semplice “figlio di” e opinionista televisivo di calcio, dentro la Casa sta rivelando doti comiche inaspettate.

Insieme a Zorzi, ha formato un duo spassoso e divertente, che in rete ha conquistato tutti. E Francesco, grazie alle sue imitazioni e alla sua mimica facciale, è balzato di tendenza sui social: alcune sue espressioni sono diventate immediatamente dei “meme“, strappando risate e consensi.

Lui sembra davvero divertirsi dentro la Casa, dimostrando di aver preso il reality nel verso giusto (sempre di gioco si tratta) e l’ultimo video, in cui imita l’amico Zorzi, ha fatto ridere coinquilini e spettatori. Mamma Alba, dai social, lo segue e commenta costantemente, supportandolo e adulandolo. Chissà come prenderà la battuta fatta nei suoi confronti dal figlio, riferendosi al suo famoso broncio con labbra a canotto in evidenza. Attendiamo commenti dall’interessata.