George Clooney compie 60 anni e confessa l’errore fatto con Amal

"È stato un disastro per il mio matrimonio": George Clooney a 60 anni confessa l'errore commesso con sua moglie Amal a causa di "E.R"

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

George Clooney compie 60 anni, è nato il 6 maggio 1961 e ha rivelato di non essere entusiasta di aver raggiunto questa meta. Ma non è l’unica confessione. Infatti, ha raccontato di aver commesso un grande errore con sua moglie Amal.

In una recente reunion con le star di E.R., Clooney ha affermato che è stato un errore vedere la serie con sua moglie. Ha addirittura parlato di una mossa disastrosa per la sua relazione matrimoniale, a causa dell’atteggiamento troppo avventuroso del Dr Ross, il personaggio da lui interpretato. Ma ovviamente i toni della confessione sono ironici.

Pare che Amal non abbia gradito la leggerezza del Dottor Ross e ha accolto con disapprovazione le sue buffonate, chiedendo quando avrebbe messo la testa a posto. Clooney ha raccontato che la sua dolce metà continua a chiedergli: “‘È così? Hai finito? Ti sei finalmente sistemato con l’infermiera Hathaway?’ È stato un disastro per il mio matrimonio“.

George si è incontrato con gli altri co-protagonisti della serie, Julianna Marguiles, Anthony Edwards, Noah Wyle e Gloria Reuben. Sono passati 11 anni da quando è andato in onda l’ultimo episodio sulla NBC. Allora la Marguiles e Clooney formavano una delle coppie più amate della tv, ma entrambi sono concordi nel non proporre un seguito di E.R., data l’alta qualità raggiunta dalla serie. E poi non è detto che Amal approvi, visto i trascorsi del Dottor Ross.

Infatti, recentemente Clooney si è trovato a rivedere i vecchi episodi in compagnia della moglie, avvocato di professione, che appunto ha disapprovato il comportamento del personaggio interpretato dal marito, ma ha permesso alla star di Hollywood di apprezzare il lavoro fatto in passato.

Malgrado l’errore fatale commesso con la sua dolce metà, è una delle coppie vip più solide e complici. Amal e George hanno due gemelli, Ella e Alexander, e l’attore ha rivelato che sta insegnando ai suoi figli, che hanno 4 anni, ad essere generosi. Già adesso mettono da parte un gioco e dicono: “Questo è per i poveri”.