Chi è Francesco Cordova, l’ex fidanzato di Pamela Prati

Francesco Cordova è l'ex (misterioso) di Pamela Prati, che ora le lancia un appello

Si chiama Francesco Cordova l’ex fidanzato di Pamela Prati che ha deciso di lanciare un appello alla showgirl. L’imprenditore napoletano è stato legato all’ex star del Bagaglino dal 2010 al 2016, una storia importante che ha lasciato un segno importante nella sua vita.

Cordova ha 37 anni, fa l’imprenditore ed è originario di Napoli. Sino ad oggi non aveva mai rilasciato interviste, ma ha deciso di farlo per la prima volta alla scopo di lanciare un messaggio a Pamela Prati.

L’uomo infatti è convinto che la sua ex fidanzata non c’entri nulla con lo scandalo del finto matrimonio e di Mark Caltagirone. Sono tanti gli ex della Prati che, dopo il polverone mediatico, hanno raccontato il loro passato accanto alla showgirl. Non solo Max Bertolani, ma anche Luigi Oliva, che nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso ha affermato di essersi sentito usato da Pamela.

“Ci siamo conosciuti in discoteca nel 2010. Un vero colpo di fulmine – ha raccontato Francesco Cordova -. Nel buio ho visto i suoi occhi brillare e mi sono avvicinato: non l’avevo riconosciuta subito. Ci siamo conosciuti e amati molto, contro tutto e tutti. Il sentimento è cambiato: abbiamo vissuto un periodo difficile e lei è entrata nella casa del ‘GF Vip’. Ci siamo lasciati perché non c’era più passione”.

L’ex ha poi lanciato un messaggio alla Prati: “Pamela, torna da me – ha detto -: chiamami, torna, mi manchi e voglio aiutarti. Hai bisogno di un uomo che ti protegga e quello sono io. Tu lo sai… Ci siamo amati per sette anni e sei stata la donna più importante della mia vita”.

Cordova è certo che la soubrette sia solo una vittima di una macchinazione: “So che sei solo una vittima di una situazione più grande di te e della cattiveria delle persone – ha svelato -. Il nostro era un sentimento importante e che non si può cancellare. Ora vorrei dirle di chiamarmi: hai bisogno di me, ne sono sicuro, torna. […] Come sono sicuro che lei non è complice di nulla, ma solo una vittima”.