Enock, il fratello di Balotelli, si sposa: l’annuncio delle nozze con Giorgia Migliorati

Enock Barwuah ha chiesto la mano della fidanzata Giorgia Migliorati: su Instagram la sorella di lei ha pubblicato una foto della proposta

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati si sposano. Il fratello di Mario Balotelli ha chiesto la mano della fidanzata con cui fa coppia fissa da quasi due anni e per farlo ha scelto la più classica delle proposte, con tanto di sorpresa, mazzo di fiori e anello mostrato mentre si inginocchia al suo cospetto.

Un momento molto romantico, che la sorella di Giorgia, Elisa, ha voluto immortalare e condividere su Instagram, per annunciare al mondo che la storia ha avuto un lieto fine.

Enock e Giorgia presto sposi

“She said yes” si legge nella didascalia a corredo della foto pubblicata da Elisa Migliorati, sorella di Giorgia e futura cognata di Enock. Circondati da giochi pirotecnici, fiori e dall’affetto delle persone più care, tra cui anche Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, il fratello di Mario Balotelli si è inginocchiato e ha chiesto alla sua fidanzata di diventare sua moglie, coronando il loro sogno d’amore e mettendo un punto definitivo sui gossip che lo avevano tanto fatto infuriare durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5.

Dopo il romantico gesto, Giorgia Migliorati ha condiviso nelle sue storie di Instagram una foto in cui mostrava l’anello regalatole dal suo futuro marito, scrivendo: “Raga, è successo davvero. Ci sposeremo“.

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati, dalla bufera alle nozze

Quello tra Enock Barwuah e Giorgia Migliorati è un amore recente, ma maturo. I due si conoscono da tempo, essendo stati amici per anni prima di mettersi insieme, come aveva confidato lei stessa in un’intervista al settimanale Chi: “Prima di essere fidanzata con Enock, ero una sua amica: lui con me si confidava e mi parlava un po’ di tutto”, ha spiegato. Sarà anche per questo che la giovane non ha ceduto alle provocazioni di chi voleva far traballare il suo rapporto durante la partecipazione del fidanzato al GF Vip 5. In quell’occasione, infatti, l’ingresso nella Casa di Selvaggia Roma aveva scatenato qualche gossip, per via dei racconti che quest’ultima aveva fatto rispetto ad alcuni messaggi e incontri in discoteca con il fratello di Balotelli, parlando di un bacio che ci sarebbe stato tra loro quando lui era già fidanzato.

“So che ci sono stati i messaggi, ma il bacio no. Tanto meno l’invito in hotel”, ha tagliato corto Giorgia, che ha sempre creduto al suo fidanzato, tanto che ora non ci ha pensato un secondo ad accettare la sua proposta di nozze.

Enock Barwuah si sposa, il ruolo di Mario Balotelli

Enock Barwuah e Mario Balotelli hanno sempre avuto un legame speciale, pur avendo trascorso le loro infanzie separate. Da quando si sono potuti rivedere non si sono più separati e hanno dato prova del loro bellissimo rapporto anche in tv, quando Enock era nella Casa e Mario interveniva a più riprese per difenderlo e dargli forza.

Facile dunque pensare che sarà proprio Mario il testimone di nozze di Enock, colui che gli starà accanto e lo sosterrà anche nel giorno più bello della sua nuova vita.