Elisabetta Gregoraci, complicità e amore con Nathan: le immagini più belle

Momenti speciali quelli tra Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco: madre e figlio sono davvero inseparabili e complici

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La vacanza di famiglia con Flavio Briatore, i momenti con Nathan Falco, l’amore per il Kenya e tanto divertimento. Queste le ultime settimane per la bellissima Elisabetta Gregoraci, che sui social come sempre continua a tenere i suoi follower aggiornati sulla sua quotidianità. Nelle ultime ore, però, è riuscita a stupire tutti con alcuni video davvero speciali, che raffigurano un amore incondizionato per suo figlio Nathan e viceversa. Complicità e amore sono le parole chiave per madre e figlio.

Elisabetta Gregoraci, i momenti speciali con Nathan Falco 

La condivisione della felicità e dell’amore dovrebbe sempre essere ben accetta, e la conduttrice Elisabetta Gregoraci ci sta inondando di amore sul suo profilo social. A cominciare dal Natale in famiglia con Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco, fino ad arrivare ai video che ha pubblicato nelle sue storie di Instagram con suo figlio.

In un primo video, il piccolo Nathan intento a far fare dei tuffi in acqua a sua madre che, sempre sorridente, si fa lanciare; poi è il turno della Gregoraci, che ricambia il favore a suo figlio; infine un abbraccio tenero, e due foto che ritraggono prima un momento dolce, in cui Elisabetta è sulle spalle di Nathan, e poi il momento della caduta. Una foto poco chiara, da cui però traspare ugualmente una grande emozione.

“Complicità e amore”, ha scritto Elisabetta Gregoraci riferendosi a lei e suo figlio. Un concetto semplice e importante, quello che ha voluto trasmettere; e se ne faranno una ragione anche coloro che pensano che quella dell’ex gieffina sia solo apparenza, perché è senza ombra di dubbio una donna innamorata della vita e soprattutto del suo bambino, e sembrerebbe proprio essere ricambiata.

Elisabetta Gregoraci, la comunicazione sui social che le fa bene

A volte un po’ goffa nel tentativo di utilizzare i social, piuttosto lontano da come suggerirebbe un esperto del settore, Elisabetta Gregoraci fa della semplicità il suo punto di forza. Sempre attiva sul suo profilo Instagram, condivide i messaggi dei fan, pubblica i loro post, e soprattutto condivide con loro moltissimi momenti delle sue giornate.

Sicuramente c’è molto altro della sua vita che preferisce tenere privato, ma Elisabetta Gregoraci, almeno dai social, sembra essere proprio la ragazza della porta accanto. Solare, alla mano e che da’ importanza ai valori come la famiglia e l’amore, di qualunque natura sia. Lo ha dimostrato anche con il post in cui parlava del suo amore per il Kenya e il legame che sente nei confronti di questo Paese, spiegandone poi i motivi; lo ha dimostrato, ancora una volta, passando le vacanze di Natale con il suo ex Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco, lanciando un messaggio di amore incondizionato, perché nonostante l’amore con Briatore sia finito da molto tempo, la cosa più importante è mantenere un rapporto civile e di affetto, anche e soprattutto per crescere il proprio figlio in un clima fatto solo di amore; amore e complicità, proprio come ha scritto Elisabetta Gregoraci nella foto su Instagram, abbracciata a Nathan Falco durante la loro vacanza a Malindi.