Diletta Leotta, il tailleur (esplosivo) da portare per le feste natalizie

La splendida Diletta Leotta ha sfoggiato un bellissimo tailleur perfetto per il Natale

Bellissima ed elegante, Diletta Leotta ci regala lo spunto perfetto per un look natalizio da sfoggiare anche al lavoro. In occasione della presentazione del film che segna il suo debutto cinematografico, la giornalista sportiva ha indossato infatti un tailleur rosso dalle linee moderne, tanto semplice quanto meraviglioso.

Diletta Leotta, il tailleur natalizio

Con le feste di Natale che si avvicinano, Diletta Leotta ha deciso di sfoggiare un look a tema che si è rivelato semplicemente perfetto. Nel giorno della presentazione di Chi ha incastrato Babbo Natale?, il nuovo film di Alessandro Siani con Christian De Sica, la conduttrice sportiva ha lasciato tutti senza fiato presentandosi con un tailleur rosso dal taglio piuttosto moderno. Giacca stretta in vita aperta su una semplice maglietta bianca, pantaloni a sigaretta e un paio di décolleté nere – un classico intramontabile – sono gli ingredienti per un outfit decisamente esplosivo.

Diletta incarna perfettamente quel mannish style che è di gran moda negli ultimi mesi, tanto da aver conquistato anche le passerelle di tutto il mondo. Il tailleur pantalone è un must have, che tutte dovremmo avere nell’armadio. Ideale in tante occasioni, a partire da quelle professionali, nella sua versione rossa è perfetto per il periodo natalizio: che si tratti di una giornata in ufficio, di un meeting importante o di una cena di lavoro, è davvero impossibile non trovare il momento giusto per sfoggiarlo.

Il tailleur indossato nel corso della presentazione del film non è tuttavia l’unico look natalizio che la Leotta ci ha regalato in questo magico periodo dell’anno. Solo qualche giorno fa la conduttrice ha avuto l’occasione, accanto ad Alessandro Siani, di prendere in mano le redini di Striscia la notizia – anche se solo per una serata. In quel frangente, Diletta ha scelto ancora una volta un elegante completo giacca e pantaloni, in una vivace tonalità di rosso acceso che si abbina perfettamente al colore del Gabibbo.

Diletta Leotta, tra carriera e vita privata

Questo è un momento particolarmente felice per Diletta Leotta, almeno professionalmente parlando. Ancora alla guida degli appuntamenti calcistici di DAZN, è diventata uno dei volti più apprezzati della tv italiana. Dall’esperienza di un paio d’anni fa al Festival di Sanremo sino alla partecipazione a Celebrity Hunted, il famoso show targato Amazon Prime Video, la conduttrice sportiva ha avuto numerose occasioni per mostrare il suo talento. E dopo il piccolo cameo nel film di Giampaolo Morelli del 2020, ora debutta al cinema con una commedia divertentissima.

Sul fronte sentimentale, tuttavia, sembra esserci calma piatta: Diletta ha avuto un’intensa e passionale storia d’amore con Can Yaman, che pareva destinata a durare per sempre. Si parlava già di nozze, e le presentazioni in famiglia erano avvenute da tempo, quando qualcosa si è rotto. Le vacanze estive separati avevano suscitato molte perplessità, che alla fine sono diventate conferme: la Leotta è tornata single, l’idillio amoroso con l’attore turco si è concluso. E al momento, a quanto pare, non c’è un uomo che le faccia battere più forte il cuore.