Damiano dei Maneskin rivela il nome della fidanzata

Crolla il muro di riservatezza del leader della band di Zitti e Buoni che svela il nome della dolce metà

Damiano dei Maneskin è fidanzato. Ebbene sì, per chi ancora se lo stava chiedendo, il bel leader del gruppo vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo non è single ma accompagnato da una splendida ragazza di cui ora si conosce anche il nome.

La notizia arriva direttamente dai social dell’artista, che ha inserito una foto con la fidanzata in una delle sue ultime storie su Instagram. “Dopo quasi quattro anni si può dire, o no?” ha chiesto ironicamente Damiano, che ha fatto sapere al mondo di essere follemente innamorato di Giorgia Soleri.

Il nome della bella fidanzata non giunge come una novità ma era già stato anticipato da alcune indiscrezioni non confermate. La loro unione è ora alla luce del sole ed è stata accolta con grande entusiasmo dai fan, che attendevano il momento giusto per potersi finalmente congratulare con il loro idolo.

Quello di Giorgia Soleri non è un nome sconosciuto al mondo della moda e dei social. La fidanzata di Damiano David è infatti una nota modella e un’apprezzata influencer, che a oggi conta oltre 115mila follower.

Conosciuta anche per le foto audaci di nudo artistico, Giorgia è anche un punto di riferimento per le moltissime ragazze che la seguono. Esperta di moda ma anche di make-up, la Soleri si è spesso lasciata andare anche a qualche confessione più personale, parlando spesso della malattia che l’affligge da tempo: l’endometriosi.

Nonostante siano due personaggi pubblici, Damiano e Giorgia hanno saputo tenere segreta la loro relazione e hanno continuato ad amarsi lontani dal clamore dei riflettori. Il nome della fidanzata della voce dei Maneskin è stato spesso annunciato ma lasciato nel campo delle indiscrezioni.

Com’era giusto che fosse, è stato il diretto interessato a dare la notizia, attraverso una loro foto insieme. La coppia era già stata paparazzata da Novella2000, ma nessuno dei due aveva confermato né smentito la loro relazione.

Giorgia Soleri è sempre stata presente sui canali social di Damiano, lasciando spesso commenti e like ai suoi post. Fino a poche ore fa, il muro di riservatezza è stato però invalicabile, fino anche non hanno deciso che fosse arrivato il momento di far sapere al pubblico, ai fan e ai follower di essere innamorati.