La D’Urso cancella Simona Ventura dai video su Temptation Island: lei risponde su Instagram

Barbara D'Urso cancella Simona Ventura dai video di Temptation Island e lei risponde su Instagram alla collega

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

A quanto pare Simona Ventura ha una nuova nemica e il suo nome è Barbara D’Urso. Nell’ultima puntata di Domenica Live infatti la conduttrice ha pensato bene di cancellare da tutti i video di Temptation Island Vip, Super Simo, ossia la protagonista indiscussa del reality prodotto da Maria De Filippi.

Un gesto che non è passato inosservato e che ha provocato la reazione della Ventura su Instagram. Ma andiamo con ordine: durante Domenica Live, la D’Urso ha deciso di invitare Patrick Baldassari, imprenditore ed ex fidanzato di Valeria Marini con cui ha interrotto la sua relazione proprio durante Temptation Island Vip. Inevitabile mostrare anche Super Simo, che ha fatto da moderatore al falò finale fra Patrick e Valeria, ma Barbara è riuscita a tagliarla in modo magistrale, cancellandola dai video mandati in onda.

Una dimenticanza oppure un piccolo dispetto alla collega? In molti sono convinti che la decisione della D’Urso fosse una vera e propria ripicca nei confronti della Ventura, dovuta ad attriti passati e questioni mai risolte. Lo dimostra anche il gesto di Simona Ventura che su Twitter e nelle Stories di Instagram ha pubblicato lo screenshot del commento di un noto blogger, che sui social ha accusato la regina di Domenica Live di non essersi comportata bene.

“Barbara d’Urso che cancella Simona Ventura dalle clip di Temptation Island a Domenica Live – si legge -. Il miglior messaggio di solidarietà tra donne. Proprio oggi! Un abbraccio a Simona. Il successo te lo sei sudato tutto e farai ancora record, anche se la D’Urso ti taglia!”.

La Ventura ha commentato semplicemente con un “Numero Uno”, facendo intendere di pensarla proprio così. Segno che fra le due presentatrici c’è davvero maretta e che il gesto di Barbara di non mostrare Simona durante la puntata di Domenica Live è stato assolutamente intenzionale e non il frutto di un errore.