Arisa ci ripensa e si toglie la parrucca su Instagram: “Non sono come tu mi vuoi”

Arisa toglie la parrucca, tornando ai capelli corti e rivendica la volontà di essere amata per quella che è

Arisa ci ripensa e toglie la parrucca svelando le sue ragioni. Dopo la scelta di qualche giorno fa, annunciata su Instagram con un post che aveva fatto molto discutere, la cantante ha deciso di tornare ai suoi capelli cortissimi. Il perché l’ha spiegato senza mezzi termini dimostrando, ancora una volta, di essere una donna forte e profonda, con tanto da insegnare.

Nello scatto postato su Instagram, Arisa si è mostrata senza parrucca, con un taglio cortissimo. Scomparsa la parrucca che aveva rivendicato qualche giorno fa, citando anche Naomi Campbell (arrivata ormai a 50 anni e sempre bellissima, fra le prime celebrity a utilizzarla). “Io non sono come tu mi vuoi – ha scritto Arisa, al secolo Rosalba Pippa -, ma vado bene lo stesso. Sono un essere umano, una donna e mi spiace che una parrucca sia un valido espediente per farmi amare da te, anche dopo un periodo così sensibile come quello che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo”.

“Per le piogge di likes alla mia bella parrucca, farò i complimenti a chi l’ha fatta – ha aggiunto Arisa -, ma io sono questa, che tu lo voglia o no. Io voglio essere quella che sono, amarmi senza remore e non pensare più che se fossi più bella di come sono meriterei maggiore attenzione da parte tua. Aiutami a farlo anche tu e aiuta tutte noi ad amarci un po’ di più, fai che la nostra autostima non dipenda da un like, fai che una donna possa pensare di valere e di poter stare al mondo al di là del suo aspetto fisico e di quanto riesca ad apparire f**a sui social, fa che ci sia dell’altro, osserva bene, ascolta, valuta, concedimi tempo e l’opportunità di farmi amare. Ne ho di cose da dire, di cose da dare – ha concluso – tutte noi siamo un pozzo prezioso di sorprese e abilità ma spesso ci lasciamo condizionare e ci perdiamo un bicchier d’acqua, coraggio tipe”.

Un appello alle donne, alla loro forza e bellezza interiore che ha raccolto migliaia di consensi e commenti positivi. I follower hanno apprezzato la sincerità di Arisa, che da sempre su Instagram si mostra senza filtri e non nasconde le sue paure. Qualche tempo fa la cantante aveva confessato di aver scelto spesso tagli corti a causa della tricotillomania, una patologia di cui soffre da anni e che la porta a strapparsi i capelli, involontariamente, quando è sotto stress.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Arisa ci ripensa e si toglie la parrucca su Instagram: “Non sono...