Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano. Annuncio su Instagram

Un'altra coppia di Uomini e Donne convola a nozze: Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno annunciato il loro matrimonio

Clarissa Marchese si sposa: l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato su Instagram le nozze con Federico Gregucci, conosciuto nel programma di Maria De Filippi.

L’ex Miss Italia e lo sportivo si erano corteggiati e innamorati negli studi di Uomini e Donne, arrivando alla fatidica scelta, con tanto di petali rossi e dichiarazioni d’amore. La relazione è continuata anche lontano dalle telecamere e i fan li hanno ribattezzati Marchesucci. Dopo un breve soggiorno negli Stati Uniti, Clarissa e Federico hanno deciso di tornare in Italia, dove si sposeranno presto, coronando la loro favola d’amore.

La data della cerimonia è stata già fissata e, come ha raccontato la modella e attrice, fervono i preparativi. Le nozze saranno celebrate il prossimo 30 maggio a Caserta e saranno, secondo i desideri della sposa, super romantiche. Si allunga così la lista delle coppie nate a Uomini e Donne e convolate a nozze.

Miss Italia nel 2014, Clarissa Marchese era approdata nel dating show in cerca di un fidanzato dopo tante delusioni sentimentali. Da subito aveva mostrato un forte interesse nei confronti di Federico e in seguito i due erano usciti insieme da Uomini e Donne.

Poco dopo la fine del programma Clarissa aveva seguito Federico negli Stati Uniti, dove il calciatore era stato scelto per allenare l’under 11 dell’Accademy della Juventus. L’avventura americana aveva spinto la modella a reinventarsi, portandola a studiare recitazione nella calda e assolata Florida. Ora la coppia è pronta per formare una famiglia in Italia.

L’annuncio del matrimonio è arrivato tramite Instagram, con un post pubblicato da Clarissa. L’immagine ritrae il giorno della scelta a Uomini e Donne, con il bacio romantico fra i due e i petali rossi. “Questa foto rappresenta l’attimo in cui è iniziata la nostra vita insieme  – ha scritto la modella – ed è per questo che abbiamo scelto proprio quest’immagine per condividere con tutti voi la data del nostro matrimonio.
@fede_greg ed io ci sposeremo il 30 Maggio 2019 a Caserta. #IMarchesucciSiSposano”.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci
Fonte: Instagram
Clarissa Marchese e Federico Gregucci