Martina Colombari: “Per due volte ho rischiato di morire”

Martina Colombari ha confessato di aver rischiato di morire per ben due volte: ai Caraibi e durante un'attentato terroristico

Martina Colombari si confessa e rivela di aver rischiato di morire per ben due volte. L’ex Miss Italia ha svelato di essersi trovata in situazioni molto pericolose e di essere riuscita a sopravvivere grazie a tanta fortuna. “Quindici anni fa mi trovavo a Manchester e nel centro commerciale vicino all’hotel dove soggiornavo, l’IRA annunciò la presenza di una bomba – ha svelato la Colombari -. Ci fecero evacuare dalla zona con altre 75mila persone. L’esplosione provocò circa duecento feriti”.

La modella ha svelato di aver rischiato la vita una seconda volta mentre era in vacanza ai Caraibi con il marito Billy Costacurta: “L’altro momento è legato a un evento naturale – ha spiegato – un uragano si scatenò durante una vacanza ai Caraibi e portò via quasi tutto. Due episodi di paura pura!”.

Regina delle copertine patinate negli anni Novanta, attrice e modella, Martina Colombari oggi è ancora più bella di quando nel 1991, a soli 16 anni, venne eletta Miss Italia. “A quei tempi ero goffissima – ha svelato ricordando il momento dell’incoronazione con Alain Delon -. Dopo essere stata premiata feci una gaffe, dicendo che preferivo il figlio di Alain Delon a Delon stesso. Mio padre mi portò via di peso”. Classe 1975, ha 42 anni ed è sposata da ben 13 anni con Billy Costacurta. L’amore con l’ex calciatore procede a gonfie vele, il matrimonio è solido. Lo stesso anno in cui hanno celebrato il matrimonio è nato il figlio Achille. Martina ha più volte dichiarato di sognare un’altra maternità: «Mi ero posta un secondo figlio ma non vuole arrivare». Di tempo ne ha ancora e le auguriamo di cuore di coronare il suo sogno.

Un metro e settantacinque d’altezza e un fisico scolpito, Martina Colombari non dimostra affatto la sua età e su Instagram pubblica foto che mettono in luce tutta la sua bellezza. Il suo segreto, a quanto pare, è un duro allenamento in palestra, ma anche un’alimentazione a base di cereali integrali, quinoa, frutta e verdura, escludendo la carne rossa, i latticini e l’alcol. Nel frattempo nel suo futuro sembra esserci Sanremo 2018. Secondo le ultime indiscrezioni infatti la modella è nella lista dei nomi delle conduttrici che potrebbero affiancare Claudio Baglioni sul palco dell’Ariston.