Francesco Arca papà: è nato Brando Maria

Francesco Arca è diventato papà bis. L'attore ed ex tronista ha annunciato la nascita di Brando Maria, postando una foto con Irene Capuano e la piccola Maria Sole

Francesco Arca è diventato di nuovo papà. L’attore ed ex tronista ha annunciato su Instagram la nascita di Brando Maria. Si tratta del secondogenito avuto da Irene Capuano, già mamma della piccola Maria Sole, 3 anni.

Il parto è avvenuto nella Casa di Cura Santa Famiglia a Roma e, come hanno svelato orgogliosi i neo genitori, pesa 4 kg ed è lungo ben 53 centimetri. “Benvenuto nella nostra famiglia, non ho molte parole ora ma appena mi verranno vi racconterò la seconda esperienza più bella della mia vita” ha scritto Irene Capuano, postando su Instagram una foto dopo il parto.

Felicissimo anche il neo papà, che sui social ha pubblicato una foto dall’ospedale in cui compare Irene Capuano sorridente, stesa sul letto. Accanto a lei si intravede la mano di Maria Sole. “Il parto è andato bene, adesso mi devo solo riposare – ha scritto Francesco Arca, scherzando -. Benvenuto Brando Maria, 4 Kg di maschio italiano”.

Modello e attore di successo, oggi Francesco Arca ha trovato la felicità fra le mura di casa. La sua relazione con Irene Capuano, è iniziata nel 2013. Entrambi hanno un passato a Uomini e Donne, lui come tronista scelse Carla Velli, ma la storia d’amore finì poco dopo, lei come corteggiatrice tentò di conquistare Fernando Vitale, che però abbandonò il programma senza scegliere nessuno.

“Ci siamo rimessi insieme nel 2010, ma è durata fino al 2011 – aveva rivelato Arca al settimanale F -. Poi, dopo tre anni di lontananza, nel settembre 2013, è scoppiato di nuovo, per la terza volta, l’amore tra noi. Come dire che la fiamma ora arde di più”.

Nel 2015 la coppia ha coronato il proprio amore con la nascita di Maria Sole, una bambina bellissima, con lunghi capelli biondi e occhi azzurri. È stata proprio lei, come ha raccontato Irene Capuano, a scegliere il nome del suo fratellino. “Avevamo deciso che il nome del maschietto l’avrei dovuto scegliere io – aveva svelato ai follower su Instagram -, ma Maria Sole non sente ragioni…. E alla fine vincerà lei!”.

Francesco Arca