Che fine ha fatto Francesca Del Taglia di Uomini e Donne

Scopriamo che fine ha fatto Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne scelta dal tronista Eugenio Colombo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Che fine ha fatto Francesca Del Taglia? La corteggiatrice fiorentina a Uomini e Donne ha conquistato il cuore del tronista Eugenio Colombo.

La 29enne e il modello pochi mesi dopo la scelta sono andati a convivere e hanno annunciato l’arrivo del loro primogenito: Brando. Il piccolo ha rafforzato ancora di più il rapporto fra i due, tanto che poco dopo Francesca ed Eugenio hanno affermato di volersi sposare. Le nozze, annunciate a Pomeriggio Cinque, sono state poi rimandate per consentire all’ex tronista di consolidare la sua carriera nel mondo della musica e della produzione.

In seguito, proprio quando Francesca ed Eugenio stavano organizzando il matrimonio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scoperto di essere incinta. Il piccolo Zeno è arrivato in modo totalmente inaspettato, ma ha reso molto felici i due innamorati.

“In realtà ci saremmo dovuti sposare già due anni fa – ha raccontato Eugenio in un’intervista -: avevamo cercato persino i vestiti. Poi Francesca ha attraversato un periodo difficile in famiglia e non ci è sembrata più la situazione adatta per fare questo passo. Non c’era neanche l’umore giusto. Fino a qualche mese fa ci sarebbe piaciuto programmare la data per quest’anno, ma con l’arrivo del bambino abbiamo altre priorità”.

Qualche giorno dopo la nascita del piccolo Zeno, Francesca ha pubblicato sui social una foto che ha fatto il giro del web, in cui mostrava i segni del post parto. Oggi il secondogenito della coppia è finalmente cresciuto e la Del Taglia si è concessa insieme alla famiglia una vacanza in Egitto. Poco prima di Natale la modella però aveva spaventato i fan, postando sulle Stories di Instagram una foto i cui appariva in ospedale.

In seguito Francesca aveva dichiarato di soffrire di una forma particolare di emicrania. “Si chiama emicrania equivalente e mi ha preso anche il labirinto dell’orecchio e quindi non mi dava stabilità – aveva spiegato dopo il ricovero in ospedale -. Mi hanno dato una cura, inizialmente per tre mesi e vediamo un po’ però le cose gravi le abbiamo escluse, quindi ora sono più tranquilla”.

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo
Fonte: Facebook
Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo – Fonte: Facebook