Emily Ratajkowski è incinta: la foto del pancino su Instagram

Emily Ratajkowski è incinta. La top model annuncia la gravidanza e svela il pancino su Instagram

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Emily Ratajkowski è incinta del primo figlio e su Instagram mostra le foto del pancino. La top model e attrice ha annunciato la gravidanza sulle pagine di Vogue America, con un’intervista e un corto realizzato da Lena Dunham. Nel clip intitolata Chi sarai? la 29enne racconta la sua gravidanza, fra ecografie e momenti teneri in cui accarezza la pancia, sognando il suo bambino.

Per Emily e il marito Sebastian Bear-McClard si tratta del primo figlio. I due si erano sposati nel 2018 a New York con una cerimonia a sorpresa e allo stesso modo hanno deciso di annunciare l’arrivo del primogenito. Nell’intervista a Vogue America, la Ratajkowski ha svelato di non voler rivelare il sesso del figlio in arrivo. “Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la loro prima domanda dopo “Congratulazioni” è quasi sempre: “Sapete cosa sarà?” – ha spiegato – Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Tutti ridono, ma questo scherzo nasconde una verità importante: non abbiamo idea di chi – o che cosa – stia crescendo nella mia pancia”.

Con la consueta sincerità Emily ha svelato le sue sensazioni in questo momento così speciale della sua vita. “Sono completamente e innegabilmente impotente quando si tratta di quasi tutto ciò che riguarda la mia gravidanza – ha ammesso -: come cambierà il mio corpo, chi sarà mio figlio. E sono sorprendentemente indifesa. Ma invece di avere paura, provo un nuovo senso di pace. Sto già imparando da questa persona nel mio corpo. Sono piena di meraviglia”.

La Ratajkowski non ha svelato la data del parto, ma ha fatto capire che dovrebbero mancare circa sei mesi e su Instagram ha pubblicato alcune foto in cui, splendida come sempre, accarezza il pancione. . “La gravidanza è innatamente solitaria – ha raccontato Emily Ratajkowski – è qualcosa che una donna fa da sola, all’interno del suo corpo, indipendentemente dalle circostanze. Nonostante abbia un partner amorevole e molte amiche pronte a condividere i dettagli grintosi delle loro gravidanze, alla fine sono sola con il mio corpo in questa esperienza”.

Emily Ratajkowski Instagram
Fonte: Instagram
Emily Ratajkowski – Fonte: Instagram