Behati Prinsloo, chi è la moglie di Adam Levine e mamma dei suoi 2 figli

Modella di successo ed ex angelo di Victoria's Secret, Behati Prinsloo è anche la moglie di Adam Levine: la sua carriera e vita privata

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Volto di spicco nella moda mondiale, Behati Prinsloo è una top model di origini namibiane conosciuta per aver sfilato per Victoria’s Secret. Ma il suo nome è spesso accostato anche a quello del frontman dei Maroon 5 Adam Levine, con il quale fa coppia fissa dal 2013. Dalla loro storia d’amore, che li ha visti convolare a nozze nel 2014, sono nate due splendide figlie. Ora però i loro equilibri sembrano fragili, stando alle voci di un presunto tradimento del cantante ai danni della moglie.

Behati Prinsloo: la carriera nella moda e il successo con Victoria’s Secret

Il mondo della moda e della musica hanno visto nascere e formarsi, nel 2013, una coppia da sempre parsa unita e inossidabile: quella composta da Behati Prinsloo e Adam Levine. Se il nome del cantante è certamente quello più conosciuto, essendo leader di una band di fama mondiale come i Maroon 5, quello della moglie è invece legato principalmente al mondo della moda. Si tratta infatti di una delle più importanti supermodelle in circolazione, una carriera che vanta importanti collaborazioni e che l’ha vista calcare le più prestigiose passerelle.

Nata il 16 maggio 1988, Behati Prinsloo è cresciuta in Namibia, sua terra d’origine, e la carriera nel mondo delle sfilate è iniziata da giovanissima. Compare sulle copertine di Vogue Russia e Velvet USA e prende parte a numerose campagne pubblicitarie per Chanel, Dior e Hugo Boss tra gli altri. In passerella ha sfilato per Prada, Missoni, Chanel e Gianni Versace, ma il suo nome e la sua immagine sono ricordati principalmente per la lunga e celebre collaborazione con Victoria’s Secret, di cui è diventata uno degli angeli simbolo.

Dal 2009 al 2019 ha infatti lavorato con il noto marchio americano, sfilando dal 2007 al 2018. Dalla linea Pink al catalogo di costumi da bagno, Behati Prinsloo ha incarnato al meglio spirito e valori di Victoria’s Secret.

Behati Prinsloo e Adam Levine: le voci sul (presunto) tradimento di lui

Ma Behati Prinsloo, oltre a essere modella di grande successo, è anche moglie e madre. La top model ha infatti conosciuto Adam Levine nel 2013, anno in cui si sono ufficialmente fidanzati. Ma il passo più importante non ha tardato ad arrivare: l’anno successivo è stato infatti celebrato il matrimonio in Messico della coppia, che negli scorsi mesi ha venduto la loro splendida villa a Los Angeles. Dalla loro relazione sono nate due splendide figlie, Dusty Rose e Gio Grace, rispettivamente nel 2016 e nel 2018. Un amore che è sempre parso inossidabile, ma che ha dovuto fare i conti con le voci di un presunto tradimento del cantante ai danni della moglie.

A lanciare l’indiscrezione è stata la giovane influencer Sumner Stroh, che ha rivelato in un video condiviso su TikTok di aver avuto una storia con Adam Levine durata un anno. Rivelazioni che hanno messo a serio rischio il matrimonio tra il cantante e la Prinsloo, che sono in attesa del terzo figlio. Su Instagram il frontman dei Maroon 5 ha rotto il silenzio, negando il tradimento e scrivendo: “Mia moglie e la mia famiglia sono l’unica cosa di cui mi importa nel mondo. Sono stato stupido a mettere a rischio l’unica cosa di cui interessa davvero. Affronteremo questa situazione e l’affronteremo insieme. Era un periodo difficile della mia vita”.